Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 222
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    anche tu vero? ma a me successo lo stesso con gears 3 e con halo 3 quindi forse congenito dei terzi capitoli conclusivi delle trilogie
    Spoiler:
    Sar che Price non lo ho diciamo "conosciuto" bene, ma mi stona un po' vederlo l che si siede senza fregarsene di nessuno(Yuri, sicuramente schiattato, Nikolai).
    Ma poi Frost che fine ha fatto?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Per certi versi penso lo stesso, ma non della missione, che rimane bellissima come il resto del gioco, proprio come si conclude la vicenda, oltretutto proprio non avrei immaginato che qualche missione prima avremmo perso un personaggio di quel calibro, comunque la survivor spassosissima da paura, comunque
    Spoiler:
    sulla scena finale penso sia stato quasi un saluto dalla saga Modern warfare, nel senso che ormai dopo 4 anni la triologia si chiude, e che la guerra divora sempre tutto, visto che bene o male ci sono sempre stati questi messaggini da parte del gioco, proprio per questo mi sembrato incisivo quando ha acceso il sigaro e lo schermo si chiuso tramite il fumo che si dissolveva

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Per certi versi penso lo stesso, ma non della missione, che rimane bellissima come il resto del gioco, proprio come si conclude la vicenda, oltretutto proprio non avrei immaginato che qualche missione prima avremmo perso un personaggio di quel calibro, comunque la survivor spassosissima da paura, comunque
    Spoiler:
    sulla scena finale penso sia stato quasi un saluto dalla saga Modern warfare, nel senso che ormai dopo 4 anni la triologia si chiude, e che la guerra divora sempre tutto, visto che bene o male ci sono sempre stati questi messaggini da parte del gioco, proprio per questo mi sembrato incisivo quando ha acceso il sigaro e lo schermo si chiuso tramite il fumo che si dissolveva
    Di sicuro sia la missione che la scena finale sono davvero d'effetto, il problema forse come dici tu che non me lo sarei aspettato.
    Il Survival una figata, tanto che non riesco a convincere le persone che giocano con me a fare un po' delle 48 stelle

Predefinito

Però chissà, il fatto che non ce lo aspettassimo si può prendere positivamente, di mio non mi è piaciuto lo svolgimento dell'ultima sequenza, troppo Treyarchano, ma soprattutto non ai livelli di MW e MW2, quest'ultimo mi aveva lasciato a bocca aperta, ma forse il fatto che sia rimasto amareggiato durante i titoli di coda significa che i produttori han fatto centro

Predefinito

C'è da dire che però quei passaggi da bocca aperta che si trovano alla fine dei suoi predecessori MW3 li ha nel bel mezzo della campagna(la missione nell'aereo, per esempio).

Predefinito

Si, infatti, mantiene un altissimo livello dall'inizio alla fine rispetto ai precedenti, anzi, sembra che ogni missione sia più bella, alla fine ne è valsa la pena, la regia è stata spettacolare, spero che Treyarch si prenda bene gli appunti anche questa volta

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Localit
    Bologna

Predefinito

L'ho finito pure io oggi pomeriggio, una campagna veramente di tutto rispetto, non annoia mai...e ci mancherebbe, per quelle 4 ore ...però la software house è riuscita a dare ad ogni singola missione un'epicità che difficilmente si trova in altri titoli.
    Spoiler:
    Ad esempio i bombardamenti sulla Torre Eiffel che alla fine cade, o nell'ultima missione avanzare tra i nemici come se niente fosse protetti dall'armatura

Menzione particolare poi per l'ottima colonna sonora.

Predefinito

Vero, l'assenza di Zimmer non è pesata, veramente ottima

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

come si fa l'obiettivo di uccidere 9 nemici con una passata di a-10??

Predefinito

Quando controlli il mitragliatore dell'elicottero di Nicolai, la missione in africa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •