Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Beh che dire, quanto mi piace essere contrariato!
    Come tanti, ho pensato ai tempi che si trattasse di un semplice puzzle game non degno del mio interesse...
    L'ho scaricato come utente Plus, l'ho cominciato lunedì.....
    Dire che non vedo l'ora di finire la giornata di lavoro per tornare a casa a giocarci rispecchia fedelmente il mio stato d'animo!
    Mi ha catturato la parte "social" per così dire, cioè tutto il contesto, l'ambiente, le persone e le caratterizzazioni... e questo solamente in un'ora di gioco!
    E' un titolo che va giocato assolutamente e che mette a nudo anche la propria anima, rischiando di trovarci invischiati personalmente nelle vicende che vediamo a schermo...
    Promosso a pieni voti!
    Ultima modifica di WickerGian; 17-05-2013 alle 13:50

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Beh che dire, quanto mi piace essere contrariato!
    Come tanti, ho pensato ai tempi che si trattasse di un semplice puzzle game non degno del mio interesse...
    L'ho scaricato come utente Plus, l'ho cominciato lunedì.....
    Dire che non vedo l'ora di finire la giornata di lavoro per tornare a casa a giocarci rispecchia fedelmente il mio stato d'animo!
    Mi ha catturato la parte "social" per così dire, cioè tutto il contesto, l'ambiente, le persone e le caratterizzazioni... e questo solamente in un'ora di gioco!
    E' un titolo che va giocato assolutamente e che mette a nudo anche la propria anima, rischiando di trovarci invischiati personalmente nelle vicende che vediamo a schermo...
    Promosso a pieni voti!
    Infatti il bello di questo gioco è tutto quello che ce dietro al gameplay, atmosfera, colonna sonora in primis

Predefinito

Già.... Veramente soddisfatto e sono solo al giorno 3 :D

Predefinito

Sono arrivato alla 7° notte... Che dire, il livello di difficoltà si è alzato dopo la 5° notte, ora qualche Retry devo spenderlo pure io ;)

La fase social mi intriga sempre di più...
    Per ora sono abbastanza neutro e doppiogiochista, tenendo buone entrambe le Catherine...
    Ah, è morto Archie dannazione :D

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Finito,mamma mia le ultime 2 ore sono state qualcosa di allucinante,sembra sempre di essere arrivati alla fine ma in realtà c'è ancora un passo da fare,bello veramente.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

che gioco! da comprare e giocare, anche a livello super mega minchia turbo power easy, ma va giocato per la storia... per chi non ha più 16 anni, è imprescindibile O_o

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •