Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Anche a me sembra di ricordare che è stampata

Big Member :D L'avatar di teolux

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    confermo, è stampata nella scatola. L'unica pecca (un po' pesante, direi) di Demon's era la mancata implementazione del microfono...in un gioco dove non esiste la pausa, se sei con un amico e devi dirgli qualcosa, la chat è scomodissima (specialmente se la attivi durante un salvataggio/caricamento del gioco...aaaaaaaaaaaah perdi settimane di tempo :D)

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    confermo, è stampata nella scatola. L'unica pecca (un po' pesante, direi) di Demon's era la mancata implementazione del microfono...in un gioco dove non esiste la pausa, se sei con un amico e devi dirgli qualcosa, la chat è scomodissima (specialmente se la attivi durante un salvataggio/caricamento del gioco...aaaaaaaaaaaah perdi settimane di tempo :D)
    Si, si.... fortuna che esiste skype... sarebbe anche divertente se la mettessero, sentire imprecare gli avversari quando muoiono sarebbe stupendo :asd:

games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio è stampata...
    sorry raga ,ma purtroppo non è cosi....ho controllato anche il sito ufficiale e stando a quanto detto la guida stampata era prefvista in un primo momento sotto forma di mini-guida ma poi hanno optato per una guida completa in formato digitale...purtroppo le foto che si vedono sui siti italiani non sono aggiornati ma se guardate qualsiasi sito uk vedrete che sulla foto della guida c'è un asterisco con la nota guida digitale :(((((( e tanto per fare il saputello fino alla fine la limited usa sarà diversa dalla nostra loro avranno la confezione metallica(che secondo me spacca) però avranno l'artbook e la colonna sonora(e ovviamente la guida) in versione digitale....percio a noi è andata un pochino meglio. @vaan spero che riapriremo un topic come per ds dove scambiarci consigli e tecniche ^_^

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    sorry raga ,ma purtroppo non è cosi....ho controllato anche il sito ufficiale e stando a quanto detto la guida stampata era prefvista in un primo momento sotto forma di mini-guida ma poi hanno optato per una guida completa in formato digitale...purtroppo le foto che si vedono sui siti italiani non sono aggiornati ma se guardate qualsiasi sito uk vedrete che sulla foto della guida c'è un asterisco con la nota guida digitale ((((( e tanto per fare il saputello fino alla fine la limited usa sarà diversa dalla nostra loro avranno la confezione metallica(che secondo me spacca) però avranno l'artbook e la colonna sonora(e ovviamente la guida) in versione digitale....percio a noi è andata un pochino meglio. @vaan spero che riapriremo un topic come per ds dove scambiarci consigli e tecniche ^_^
    Ovvio ovvio adesso faccio qualche ricerca su questa cosa della guida....

Mi sono informato... e dovrebbe essere digitale... danno il cd oppure un codice?? spero sia un codice perchè vicino alla play ho solo un netbook sprovvisto di lettore dvd...
    Ultima modifica di Vaan920; 16-09-2011 alle 20:33
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Di sicuro non preclude l'acquisto ma che palle,a me piace avere il libretto e non un cd

games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ovvio ovvio :) adesso faccio qualche ricerca su questa cosa della guida.... Mi sono informato... e dovrebbe essere digitale... danno il cd oppure un codice?? spero sia un codice perchè vicino alla play ho solo un netbook sprovvisto di lettore dvd...
    se non ricordo male è un codice....di sicuro ti posso dire che sarà in inglese anche questa....però spero che sia bella con immagini e cose varie e non un semplice .pdf cosi varrebbe pure la pena di stamparla e sistemarla per bene ^_^... sulla base di queste considerazioni io l'ho preordinato in uk risparmiando quasi 30 euro (con i quali ho comprato splinter cell trilogy ^_^ )

Junior Member L'avatar di fred natan dj

Predefinito

io invece li lascerei così com'erano in Demon's e invece la cosa che secondo me dovrebbero aggiungere assolutamente è la chat in game.
    mi sembrano piu discutibili alcune scelte per il gameplay anche se questo non vuol dire che siano brutte o fatte male. anzi... non è nulla "malvagio"... son solo cose che mi fanno girare le palle!! lol. non si può usare un microfono al posto della chat? online non ci avevo giocato quindi non so.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Già in preordine
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Junior Member

Predefinito

Demon souls secondo me è stato un gran giocone,difficilmente ne ho visti di cosi ben riusciti in questa generazione dove contano più effetti speciali e grafica che il gioco stesso.Chiaramente non è esente da difetti..per esempio a me piacere che in questo seguito fosse più concreta la customizzazzione del pg ovvero più armi armature ecc..no?=)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •