Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

bhè magari innovativo no però è davvero bello

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

io non sono riuscito a finirlo per la noia. all'inizio mi è sembrato interessante, dopo un pò ormai lo stavo giocando solo per provare a finirlo, ma la noia ha avuto la meglio è l'ho venduto appena ho potuto

Junior Member L'avatar di Rieper

Predefinito

"Non era Fallout 3, ma non tutto lo è"...E che diavolo significa????? Se un gioco non assomiglia a Fallout 3 fa cagare? Beh Wet, in questo caso, avrà anche avuto tutte le buone premesse di questo mondo, ma sul versante tecnico imbarcava acqua più del Titanic quandò affondò, dalla grafica che si ricorda mio nonno, ai difetti di gameplay per non parlare del doppiaggio fuori sincrono...peggio di cosi non si poteva fare. Questo atteggiamento quasi menefreghista è piuttosto irritante da parte di Hines, considerando che se un gioco fa schifo, o comunque non è pronto (decisamente), non lo metto in commercio e poi me ne sbatto dicendo (perchè è questo che dice) chissenefrega se non ha il successo sperato, basta che lo pubblichiamo e ce lo leviamo dalle scatole. Complimenti non c'è che dire...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
    "Non era Fallout 3, ma non tutto lo è"...E che diavolo significa????? Se un gioco non assomiglia a Fallout 3 fa cagare? Beh Wet, in questo caso, avrà anche avuto tutte le buone premesse di questo mondo, ma sul versante tecnico imbarcava acqua più del Titanic quandò affondò, dalla grafica che si ricorda mio nonno, ai difetti di gameplay per non parlare del doppiaggio fuori sincrono...peggio di cosi non si poteva fare. Questo atteggiamento quasi menefreghista è piuttosto irritante da parte di Hines, considerando che se un gioco fa schifo, o comunque non è pronto (decisamente), non lo metto in commercio e poi me ne sbatto dicendo (perchè è questo che dice) chissenefrega se non ha il successo sperato, basta che lo pubblichiamo e ce lo leviamo dalle scatole. Complimenti non c'è che dire...
    vabbe, il doppiaggio fuori sincro non era mica colpa loro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •