Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Predefinito Mass Effect 3: Bioware assicura, nessuna differenza tra Xbox 360 e Ps3

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Sbaglio o avevano detto lo stesso per Dragon Age2? Allora se tanto mi dà tanto stiamo freschi noi sonari...

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o avevano detto lo stesso per Dragon Age2? Allora se tanto mi dà tanto stiamo freschi noi sonari...
    non mi pare Comunque nessuna differenza fra ps3 e xbox 360 mi pare giusto, ma dateci dentro con il pc

Member L'avatar di alakyr

Predefinito

devo ancora finire l'1 e il 2 dovrei comprarlo che non lo ha nessun amico...ora che sarà tempo di giocare al 3 la voglia di videogiochi sarà sparita mi sa xD

Junior Member L'avatar di cartman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    devo ancora finire l'1 e il 2 dovrei comprarlo che non lo ha nessun amico...ora che sarà tempo di giocare al 3 la voglia di videogiochi sarà sparita mi sa xD
    azz.. se posso consigliarti sparati la versione pc (che i requisiti so infimi e manco il 3 richiederà chissa cosa) o al massimo massimo la versione xbronx che il personaggio te lo porti dietro per tutta la saga. Io per esempio il 3 me lo farò prima col mio incursore epic fail e poi col soldato, ovviamente ognuno con scelte (e romance) diverse :P

Senior Member L'avatar di armon

Predefinito

il secondo doveva essere addirittura meglio su Ps3, a loro stessa detta perché usciva molto dopo e utilizzava già il motore del terzo capitolo..invece è stata una bella fregatura..spero vivamente che questa volta mantengano ciò che promettono

Member L'avatar di alakyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    azz.. se posso consigliarti sparati la versione pc (che i requisiti so infimi e manco il 3 richiederà chissa cosa) o al massimo massimo la versione xbronx che il personaggio te lo porti dietro per tutta la saga. Io per esempio il 3 me lo farò prima col mio incursore epic fail e poi col soldato, ovviamente ognuno con scelte (e romance) diverse :P
    l'1 lo ho su xbox e su pc i primi 2 me li sono già procurati entrambi da mesi ma il punto è che mi annoia...gioco 30min di fila a dire tanto e mi addormento :S

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

di solito se ne parlano, significa che le differenze ci saranno

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    l'1 lo ho su xbox e su pc i primi 2 me li sono già procurati entrambi da mesi ma il punto è che mi annoia...gioco 30min di fila a dire tanto e mi addormento :S
    Si è lo scotto iniziale da pagare per un gioco così "spesso" dal punto di vista narrativo. Anche a me ha dato questa impressione all'inizio,parlo del primo capitolo,ma poi l'ho giocato tutto d'un fiato fino alla fine. La storia merita davvero,per non*parlare delle location in cui la trama si sviluppa. Il secondo invece l'ho comprato circa*6 mesi fà. La limited edition per essere precisi e indovinate un pò dove l'ho trovata? Da Gamestop. Direte voi: "e sti cazzi",si ma per 14.99 €,ovviamente Pc version. Gamestop,se si cerca bene,ha dei prezzi,alle volte abbastanza concorrenziali. Questo per dire che spesso sento dire che questa è una catena di ladri. Forse è vero,ma in alcuni casi,soprattutto per Pc,qualche buona offerta la si trova (col lanternino,ma la si trova).

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
    Si è lo scotto iniziale da pagare per un gioco così "spesso" dal punto di vista narrativo. Anche a me ha dato questa impressione all'inizio,parlo del primo capitolo,ma poi l'ho giocato tutto d'un fiato fino alla fine. La storia merita davvero,per non*parlare delle location in cui la trama si sviluppa. Il secondo invece l'ho comprato circa*6 mesi fà. La limited edition per essere precisi e indovinate un pò dove l'ho trovata? Da Gamestop. Direte voi: "e sti cazzi",si ma per 14.99 €,ovviamente Pc version. Gamestop,se si cerca bene,ha dei prezzi,alle volte abbastanza concorrenziali. Questo per dire che spesso sento dire che questa è una catena di ladri. Forse è vero,ma in alcuni casi,soprattutto per Pc,qualche buona offerta la si trova (col lanternino,ma la si trova).
    Solo per pc non sono ladri, perchè per il resto sono peggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •