Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    "Posso garantire che Rare e tutti i nostri studi interni stanno lavorando a delle nuove incredibili esperienze che la gente amerà."
    E quali sarebbero gli altri studi interni?? Dai, Microsoft datti una svegliata, la Sony sotto questo punto di vista ci asfalta a noi boxari!

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

onestamente trovo il kinect una perfirica interessante, anche se resto un old player, pad, tv e birra anzichè movimenti peronsali del corpo per giocare, però io non potrei giocare a kinect dato che sono con il divano ad appena due metri dal tv....insomma dovrei butare giù il muro della mia stanza ed andare a giocare in sala per sfruttare kinect....spero che annunicino qualcosa anche per il classic games... perchè io tutti questi sensori li vedo come periferiferiche che ruotano attorno alla giocabilità standard e non il rimpiazzo della giocabilità pad alla mano...

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Giuro su Dio, e chi legge questo post mi è testimone (poi nessuno lo legge e rosico xD) che se dopo l'E3 non vedo UN solo valido motivo per essere fan della 360, mi faccio levare il 360 dal nick e mi invento altro.
    edit: con valido intendo che sia only pad.
    Ultima modifica di Roscio360; 14-04-2011 alle 15:24

Senior Member L'avatar di otoghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Giuro su Dio, e chi legge questo post mi è testimone (poi nessuno lo legge e rosico xD) che se dopo l'E3 non vedo UN solo valido motivo per essere fan della 360, mi faccio levare il 360 dal nick e mi invento altro. edit: con valido intendo che sia only pad.
    se intendi in uscitas quest'anno oltre a gears e froza mi sa che puoi sperare solo in kingdoms (che comunque essendo crytek promette bene)

Junior Member L'avatar di ironman1791

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Giuro su Dio, e chi legge questo post mi è testimone (poi nessuno lo legge e rosico xD) che se dopo l'E3 non vedo UN solo valido motivo per essere fan della 360, mi faccio levare il 360 dal nick e mi invento altro. edit: con valido intendo che sia only pad.
    mi ricorderò io della tua promessa, e aggiungo che adesso che potrei permettermi una ps3 se non mi danno qualcosa di serio anche dopo gears 3 potrei tranquillamente passare a ps3 e perdere un fan della xbox 360 come me per guadagnare una manciata di bambini con kinect che dopo 2 giochi si stancano e non comprano più nulla non so fino a che punto convenga alla microsoft.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Io il kinect non lo voglio comprare, perchè 150 euro non li ho da spendere.

Gradirei dei giochi normali.

Grazie.

Senior Member L'avatar di NightAntartica

Predefinito

Ma sai che avevo in mente la stessa cosa?! Quando e se ti romperarai della 360 si potrebbe fare uno scambio...ormai aspetto solo skyrim
    Citazione Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    mi ricorderò io della tua promessa, e aggiungo che adesso che potrei permettermi una ps3 se non mi danno qualcosa di serio anche dopo gears 3 potrei tranquillamente passare a ps3 e perdere un fan della xbox 360 come me per guadagnare una manciata di bambini con kinect che dopo 2 giochi si stancano e non comprano più nulla non so fino a che punto convenga alla microsoft.

Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992

Predefinito

aspettiamo a parlare,se mi mostreranno qualcosa di innovativo nei game con kinect e qualche ip nuovo o gioco per pad nn vedo perchè dovremo rimanere delusi ^^ il tempo ci dirà tutto*

Senior Member L'avatar di MrBrownstone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    aspettiamo a parlare,se mi mostreranno qualcosa di innovativo nei game con kinect e qualche ip nuovo o gioco per pad nn vedo perchè dovremo rimanere delusi ^^ il tempo ci dirà tutto*
    Sei troppo ottimista :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •