Pagina 126 di 224 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2233
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    LocalitÓ
    Wonderland

Predefinito

Chi viene morso muore subito e diventa zombie. Gli altri invece dopo la morte diventano zombie. Io sin dall'inizio l'ho pensato, non so se è stato detto esplicitamente o se comunque è stato fatto capire, ma io l'ho sempre abbastanza dato per scontato, anche per il motivo della genesi della malattia zombiesca.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    LocalitÓ
    Hell's Kitchen

Predefinito

Se l'hai dato per scontato vuol dire che qualcosa te l'ha fatto intendere, e dal momento che nessuno era morto normalmente e poi divenuto zombie, mi dici da cosa l'avevi capito? O è proprio una tua convizione che al tempo poteva essere sbagliata e dopo invece c'hai azzeccato?

Comunque non dare per scontato allo stesso modo la genesi. Kirkman non ne ha fatto parola e potrebbe essere di tutto e di più.

LocalitÓ
    Wonderland

Predefinito

No, sono abbastanza sicuro che sia partito da un preconcetto poi via via valorizzato da tanti indizi disseminati lungo la serie.

Magari anche solo la frase "I morti riprendevano vita" mi ha reso inconsciamente certo di ciò.

Tra l'altro quando quello con la balestra e il koreano trovano il fuggitivo zombieficato, non si stupiscono che sia diventato zombie senza morsi, si stupiscono invece che la causa della sua morte sia semplicemente il collo rotto.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 14-03-2012 alle 03:16

LocalitÓ
    Hell's Kitchen

Predefinito

No aspe, Daryl si accorge (e si stupisce) che non ha morsi, è Glenn che lo distoglie dall'idea che gli stava crescendo dentro supponendo che il morso fosse nascosto e non visibile. Vai a contestare una cosa simile di notte e al buio, oltretutto. Non è un caso che succede lo stesso con le guardie carcerarie. Stesso dubbio, stessa supposizione, personaggi diversi.

Possono esserci stati indizi, questo te lo concedo, in fondo quelli che ho citato non sono altro che, appunto, degli indizi, ma molto più espliciti di quelli di cui non mi sono accorto. Più che altro io davo per scontato che se il virus intaccava l'organismo e portava alla febbre e poi alla morte, e il virus era trasmesso col morso e non via aerea se no non ci sarebbero stati sopravvissuti, come caspio è possibile che uno che muore senza entrare in contatto con uno zombie diventi poi tale? E' misticismo questo

Non mi va di rivedermi gli episodi passati però
    Ultima modifica di Daredevil; 14-03-2012 alle 03:32

LocalitÓ
    Wonderland

Predefinito

No, io penso che i due abbiano cominciato a sospettare che Shane avesse mentito quando il tizio è morto non per morsi ma per il collo spezzato.
    Se avessero trovato morsi o graffi Shane avrebbe ancora potuto avere ragione.

LocalitÓ
    Hell's Kitchen

Predefinito

No no, lì siamo d'accordo entrambi. Semplicemente una volta scoperto che il motivo era il collo rotto e non c'erano morsi, non c'era molto tempo per pensare che lo zombie fosse "particolare" dal momento che Rick era solo con Shane...

Io parlo di prima, quando Daryl si accorge che non ci sono morsi e Glenn lo interrompe. Dopo si accorgono del collo, ma Daryl la prima cosa che cercava era proprio un morso, quindi non sapeva che potevano anche non esserci.

Claro?

LocalitÓ
    Wonderland

Predefinito

No, lui cerca un morso perchè è l'unica cosa che può giustificare la sua morte almeno che non si colpevolizzi lo stesso Shane.

LocalitÓ
    Hell's Kitchen

Predefinito

Mmm, ha senso. Però sulle guardie carcerarie non puoi darmi torto

LocalitÓ
    Wonderland

Predefinito

Per le guardie carcerarie cercavano un morso perchè non c'era un segno evidente della loro morte: e infatti se non sbaglio alla fine convenivano che bastasse anche un graffio e quello sicuramente da qualche parte c'era.

LocalitÓ
    Hell's Kitchen

Predefinito

In questo caso Kirkman ha voluto far cosa? Farci credere che quelle guardie fossero in realtà diventate zombie dopo un graffio e allo stesso tempo proporre un nuovo tipo di zombificazione (nuovo per noi) lasciando come indizio che Rick e Shane si domandassero come potevano essere diventate zombie? Che senso ha? Bastava a quel punto mostrare le guardie con ferite evidenti e bona.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •