aspetta prima di ringraziarmi .. ne avrai altri millemila di punti dove sarai in stallo e non avrai idea di come procedere .. ci sono alle prese giusto adesso con uno di questi ..Comunque per il momento prego, non c'è di che ..
![]()
aspetta prima di ringraziarmi .. ne avrai altri millemila di punti dove sarai in stallo e non avrai idea di come procedere .. ci sono alle prese giusto adesso con uno di questi ..Comunque per il momento prego, non c'è di che ..
![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Aiuto sono bloccata!! ho finito le bombe marine nel labirinto subacqueo e devo tornare al viaggio calbarico x ricomprarle!!! sono tornata al lago hilya ma nn riesco a trovare la strada x tornare indietro!! help!!!!
Aiutooooo!!! sono al santuario del lago...ho superato tutto il labirinto e devo andare dal boss...solo che qui le soluzioni dicono di tornare nella sala d dove il ponte sul'acqua coega a una nuova sala...c'è un ponte per terra sull'acqua e non collega a nessuna sala...non lo riesco proprio a trovare!!!
Potete aiutarmi, io sono al Palazzo del crepuscolo, ho potenziato la spada ma non riesco a togliere la Foschia per andare alla torre. Grazie
qualcuno sa dirmi come trovare l'efemera maschio nella porzione centro sud del deserto?vi prego nn riesco davvero a trovarla...se qualcuno sa una posizione piu precisa rispondetemi!!grazie
SALVE. sono alcapitolo 24) Patibolo del Deserto devo trovare ancora 1 spettro per proseguire. sono in una piccola stanza con una colonna con una grata per il rampino. il lupo mi indica di andare sotto, ma e' chiuso da dei mattoni o pavimento. come devo fare per entrare? manca solo quella stanza da visionare. credo che lo spettro sia li. grazie
fai girare la colonna e guarda il pavimento: si apre una botola dove devi entrare, se guardi solo intorno non te ne accorgi ..![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
grazie.
nn riesco a sconfiggere l'orco di guardia al ponte xche ho finito le bombe freccia e quindi nn riesco a fare nulla senza bombe ...dove le trovo ? Aiuto sono bloccato !