Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 447
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

ma poi si aspettano pure che torni in inghilterra, con tutti i guai che ha passato...
    ma dopo aver scoperto krasic, ora si va a caccia di serbi???
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Paesi come Serbia, Slovacchia, Slovenia stanno facendo uscire fuori giocatori interessanti, Krasic, Ilicic, Bacinovic, Ljajic, lo stesso Hamsik.
    Ultima modifica di michele longobardi; 26-11-2010 alle 19:10

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Paesi come Serbia, Slovacchia, Slovenia stanno facendo uscire fuori giocatori interessanti, Krasic, Ilicic, Bacinovic, Ljajic, lo stesso Hamsik.
    Sentivo ora su Sky Sport di un ungherese esterno sinistro alto, giovane e dal nome impronunciabile (Balazs Dzsudzsak), che si dice sia più forte di Krasic. Sulle sue tracce, oltre a spagnoli e inglesi, manco a dirlo la Juve. Valutazione intorno ai 10 mln.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Perchè la Juventus ha il diritto di riscatto, che può esercitare in qualsiasi momento.
    A sto punto potrebbe essere tutta una mossa per avere liquidi a gennaio. Magari chiudono a 12/13, così la juve ha uno sconto e il liverpool i soldi subito.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sentivo ora su Sky Sport di un ungherese esterno sinistro alto, giovane e dal nome impronunciabile (Balazs Dzsudzsak), che si dice sia più forte di Krasic. Sulle sue tracce, oltre a spagnoli e inglesi, manco a dirlo la Juve. Valutazione intorno ai 10 mln.

.
    Sì, del PSV. Visto un paio di volte, bravo ma non ho visto abbastanza quanto e se più di Milos.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

E' un giocatore che la Juve sta seguendo e che Paratici desiderava già alla Samp. E' un esterno mancino completo con tanto di fase difensiva. Rispetto a Krasic tira molto più frequentemente, anche le punizioni. E' un discorso che semmai varrà per giugno dato che c'è ancora un Martinez da testare e in teoria Lanzafame. Senza contare che Marchisio, con una punta da 20 goal, può benissimo giocare sulla sinistra per altri anni.

Per la fascia sinistra so anche che si sta seguendo una scommessa: Xherdan Shaqiri, 19 enne che si sta mettendo in luce pure in Champions League nelle file del Basilea.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Perchè la Juventus ha il diritto di riscatto, che può esercitare in qualsiasi momento.
    E se ci fosse la possibilità di avere Torres aggiungendo qualche soldo, con lo scambio di Aquilani?

Elusys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E se ci fosse la possibilità di avere Torres aggiungendo qualche soldo, con lo scambio di Aquilani?
    Secondo me ci perdereste. Punte buone (non Torres ovvio) ce ne sono, centrocampisti come lui ce ne sono pochi. Io mi terrei Aquilani tutta la vita, alla luce del fatto che la Juve non ha un giocatore come lui in rosa.

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Secondo me ci perdereste. Punte buone (non Torres ovvio) ce ne sono, centrocampisti come lui ce ne sono pochi. Io mi terrei Aquilani tutta la vita, alla luce del fatto che la Juve non ha un giocatore come lui in rosa.
    Il problema è che spendendo 15 milioni per Aquilani, poi non potremmo puntare a grandi numeri per il mercato.
    Il budget è piuttosto risicato, il nostro problema attuale è che non abbiamo una punta, quindi se venisse un giocatore come Torres, Marchisio potrebbe sobbarcarsi il lavoro che sta facendo Aquilani, con la differenza che la davanti qualcuno di decente lo abbiamo.

Questa ovviamente sarebbe l'ottica pessimistica, sicuramente altre alternative sono preferibili, come l'arrivo di Dzeko e la vendita di Amauri e Iaquinta per far cassa.
    Ultima modifica di Alessandro330; 27-11-2010 alle 04:16

Elusys

Predefinito

Tra Aquilani e Marchisio ci sono un paio di categorie di differenza. Detto questo con i soldi derivanti dalle vendite di Amauri, Iaquinta, Martinez, Sissoko e altri, più se ci arrivate, quelli della Champions, uno Dzeko è raggiungibile tranquillamente. Ricordando che cmq i buchi lasciati dai giocatori venduti andrebbero coperti.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Eh, non esageriamo, Aquilani e Marchisio sono due giocatori profondamente diversi, in quello che devono e sanno fare, sono due numeri 1.

Comunque, anch'io mi terrei Aquilani, contando che con o senza bomber, abbiamo il miglior attacco di A. E senza contare che senza un Aquilani la palla più difficilmente arriva ad un bomber.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •