Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Cavolo è veramente un riassunto di tutto quello accaduto nel primo come avevo detto scherzando io... ma non sarà un po' noioso come inizio di gioco dover stare non so quanto a leggersi la trama del primo?
    penso che i dialoghi interattivi siano il punto di forza di me, se ti annoiano imho ti consiglio di non prederlo assolutamente, o almeno di non spederci 70 euri
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Member L'avatar di Kinuz

Predefinito

io mi sono letto tutti i riassunti,i libri e le note nei vari Metal Gear Solid....in quello play 1 guardando anche i logs,nel 2 erano lunghissimi sopratutto il libro dello scandalo Shadow Moses.....questo non penso che sara molto piu complicato :-)
    si hai ragione, ma giocare il gioco è tutta un altra cosa.

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    bastardi!!! :asd:
    il commento mi lascia capire che l'avevi già preso per pc o 360
    davidpetru

Senior Member L'avatar di xmiky1978x

Predefinito

ottimo....era la notizia che desideravo avere...ora spero solo che tecnicamente sia a livello della versione 360 e che non sia semplicemente una conversione buttata li solo per vendere qualche copia in piu

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    penso che i dialoghi interattivi siano il punto di forza di me, se ti annoiano imho ti consiglio di non prederlo assolutamente, o almeno di non spederci 70 euri
    Ma io ho già Mass Effect, l'ho già finito, mi è già piaciuto. Il problema è che mettersi a giocare il 2 riassumendo tutto quello che è successo nel primo non con dialoghi ma con file di testo dove devi solo andare a fare le scelte mi sembra una cosa alquanto pallosa...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

A questo punto tanto vale vendere una versione digitale alla DS ignition(per dio della stessa qualità però) con delle tavole di disegno e scelte messe in mano al giocatore, così una volta messo il 2 si possono caricare i salvataggi del riassunto digitale e si prosegue da li, per chi non volesse spendere soldi per il digitale allora un bel riassunto scritto del primo nel menù iniziale con scelte al giocatore(come quei libri che non ricordo come si chiamano). Se rompe anche questo allora tutto opzionale e si gioca alla cavolo di cane

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Beh alla fine non mi aspettavo nulla di meno...
    Per ad esempio mi viene in mente il lunghissimo riassunto di Yakuza 2... mi pare che dopo un'ora e quaranta non ero ancora riuscito a giocare :asd:

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Senior Member L'avatar di silver break

Predefinito

Bene i 3 dlc, bene il codice esclusivo, bene le sei ore in più, male l'introduzione...questa storia del romanzo interattivo non mi convince proprio...

predatore sith L'avatar di DARTH NAREW

Predefinito

mamma lo voglio!
    l'imperatore non è indulgente quanto me

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Che sia arrivato su PS3 è una cosa buona per la comunità, però leggendo ora, a distanza di tempo, i libri mi sono accorto che non c'è riassunto che tenga. Risulterà sempre un esperienza monca. Spero solo che questo non precluda agli utenti PS di goderselo, mi dispiacerebbe leggere commenti del tipo "e questo è il grande gioco?" o roba del genere. Il rischio c'è.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •