Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Senior Member
    Localit
    All Blue

Predefinito

Il tory ha fatto molto bene ha inserire Ub ma ha sbagliato ha farlo finire prorio quando si incontrano ma bastava aggiungere qualche episodio per fare finire decentemente lo Z.

Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Localit
    Darkness

Predefinito

Vero, che poi alla fine proprio quello che promette alla fine dell'ultimo volume: diceva che avrebbe scritto una storia autoconclusiva che presentava il futuro dei nostri eroi e li sistemava con un ending decente.

Mai visto niente del genere per!!!!!!!!
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identit: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, Roxas
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

METAL FREEZER
    Guest

Predefinito

Il tory ha fatto molto bene ha inserire Ub ma ha sbagliato ha farlo finire prorio quando si incontrano ma bastava aggiungere qualche episodio per fare finire decentemente lo Z.
    veramente lo z gi andava scadendo cone la saga di bu, il tory poteva benissimo finire con la saga di freezer(anzi lui inizialmente l'avevo previsto cos)con la morte di goku oppure con quella di cell dove il testimone veniva passato a gohan.L'inserimento di ub serviva solo per i presupposti di una nuova saga a cui per l'autore ha rinunciato.

Senior Member
    Localit
    All Blue

Predefinito

Cosa c'entra se lo Z doveva gia finire da un bel pezzo, il Tory aveva promesso alla fine del 42esimo albo che dopo essersi presso una vacanza avrebbe pensato ad una storia autoconclusiva per Dragon ball ma non ha fatto perche il GT non una storia autoconclusiva anzi anche lei manca di conclusione proprio come lo Z.

Implied Facepalm L'avatar di Red

Predefinito

Vallo a sapere...
    Cmq evidentemente mancata la voglia e la capacit di continuare: gi la saga di MajinBu molto corta e nemmeno originale (vedi Ub), probabilmente Toriyama non sapeva pi cosa fare. Il GT si pu tranquillamente non prendere in considerazione come storia autoconclusiva, un'idea della Toei
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB e al suo ex-rappresentante numero 1.

"Who knows? Maybe you can stare too hard at something, huh?
    Drain out the virtue, suck out the living juice.
    You shoot the places and the people, all those girls and boys - shoot 'em dead."

Reiz
    Guest

Predefinito

a dire il vero il mio 4 personaggio preferito Kid Bu.
    Mi piace troppo!
    Come non fa a piacervi la saga di Majin Bu?
    A me mi piace troppo.
    Forse ti riferisci al manga che corto, ma neanche tanto perch nel cartone... la saga di Majin Bu la pi lunga contando 96 episodi, seguita da quella di Freezer (71) poi da quella di Cell (54), dopo quella dei Sayan (35 episodi) poi quella degli androidi (21 episodi) e poi, infine quella di Garlic Junior.
    Di solito nel cartone caricano molto le cose, ma comunque lunga quella di Majin Bu. Non cortissima.

Predefinito

Mi riferivo al manga, infatti.
    L'anime insopportabile: le puntate di Great Saiyaman, il torneo dell'aldil, Goku e Vegeta che risalgono dallo stomaco di Bu invece che partire dal cervello, i combattimenti aggiunti, Festa a casa di Bulma... troppo lungo, alla fine una saga sostanzialmente semplice viene diluita in 96 puntate (!!!). Ad ogni modo preferisco nettamente le saghe di Freezer (incluso i Saiyan) e Cell, della saga di Bu l'unica cosa che mi piace davvero proprio Bu.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB e al suo ex-rappresentante numero 1.

You shoot the places and the people, all those girls and boys - shoot 'em dead."

Reiz
    Guest

Predefinito

quello che dico io.
    per quella sul manga, non cortissima... pi corta quella di Garlic Junior e degli androidi...certo non lunghissima, ma nemmeno cortissima.
    Comunque vero che caricano molto le cose...infatti su dragon ball deluxe una puntata solo sull'anime l'hanno divisa in 5 puntate...vabb contenti loro, scontenti tutti...

Predefinito

Cmq a parte questo la saga non mi piace anche per altri motivi: praticamente la copia della saga del G.M.P., l'azione e l'umorismo non si coniugano certo nella maniera migliore, si usano espedienti come la fusione e il risveglio dei poteri nascosti per mandare avanti la storia, per non parlare degli errori...

Reiz
    Guest

Predefinito

bhe in questo hai ragione, ma a me mi piace molto, solo per Kiddy!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •