Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Mi son flippato dal vicino con quello per xbox. Domani appena uscito da scuola corro a prendere la versione pc.

Predefinito

uno dei più divertente gioco a cui sto giocando... grande chuck!

Junior Member L'avatar di PS3 rules

Predefinito

questo secondo episodio è multi il primo no

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Non credevo ma ha fatto un botto di vendite anche per pc. Ho girato quattro negozi e non ne avevano nemmeno una copia (blockbuster non sapeva nemmeno che fosse uscito... Tanto per dire quanto sono professionali.)

Junior Member L'avatar di Carson

Predefinito

Bellissimo gioco

M.p.S. L'avatar di peppex77

Predefinito

Questo gioco è semplicemente fantastico!Sono alle battute finali oramai,e tuttavia posso dire di essere ancora a metà dell'opera!Infatti ci sono ancora un milione di cose da fare,scoprire,assemblare...Ricordo che il primo DR lo abbandonai solo quando raggiunsi il livello massimo,ottenendo così la mossa definitiva per ogni amante dell'horror,lo "sbudellamento"!(già il nome dice tutto...)

S.P.E.C.I.A.L. user L'avatar di feccia suprema

Predefinito

comprato ieri....divertentissimoooo!!!!

The Master of Keyblade L'avatar di Sora93

Predefinito

Io ci ho giocato, ma non mi sembra difficile.
    una cosa che mi è piaciuta particolarmente e che si possono modificare e creare nuove armi .
    Spoiler:

el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5

Predefinito

This is the power of fal... capcom!(il falcie poi l' ho superato, ma ffxiii l' ho lasciato di nuovo, la trama mi intrigherà anche, ma che senso ha continuare un gioco in cui si fa di tutto per evitare i combattimenti perchè li si trova noiosi?)

E' la quarta volta che cerco di inserire un commento su questo gioco(due nella recensione ps3 che sembra non funzionare e la terza qui ma la connessione è caduta), sarà la volta buona?

L' ho comprato ieri e lo trovo noioso, me lo aspettavo più divertente e ironico, le scorte le ho sempre odiate e che missione è impedire una rapina? Sto in mezzo a migliaia di zombi e devo preoccuparmi di uno stupido saccheggio? Come lo chiamate il prendere soldi e oggetti dai negozi del protagonista? Lo fa lui tutto bene lo fanno altri no?
    Poi non ho capito cosa abbiano da sfottere le gemelle, ho vinto la gara perchè trattano chuck come se avesse perso?

Mi dispiace di aver portato al rifugio la coppia armata fino ai denti, magari carico il salvataggio precedente(se non l' ho sovrascritto, che brutta abitudine) e me li porto sempre appresso.
    Ultima modifica di 2+2=5; 15-05-2011 alle 13:45

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    This is the power of fal... capcom!(il falcie poi l' ho superato, ma ffxiii l' ho lasciato di nuovo, la trama mi intrigherà anche, ma che senso ha continuare un gioco in cui si fa di tutto per evitare i combattimenti perchè li si trova noiosi?)

E' la quarta volta che cerco di inserire un commento su questo gioco(due nella recensione ps3 che sembra non funzionare e la terza qui ma la connessione è caduta), sarà la volta buona?

L' ho comprato ieri e lo trovo noioso, me lo aspettavo più divertente e ironico, le scorte le ho sempre odiate e che missione è impedire una rapina? Sto in mezzo a migliaia di zombi e devo preoccuparmi di uno stupido saccheggio? Come lo chiamate il prendere soldi e oggetti dai negozi del protagonista? Lo fa lui tutto bene lo fanno altri no?
    Poi non ho capito cosa abbiano da sfottere le gemelle, ho vinto la gara perchè trattano chuck come se avesse perso?

Mi dispiace di aver portato al rifugio la coppia armata fino ai denti, magari carico il salvataggio precedente(se non l' ho sovrascritto, che brutta abitudine) e me li porto sempre appresso.
    scrivendo queste cose dimostri di non averci capito molto di dead risng 2. criticare il fatto di prendere i soldi, di doversi preoccupare di una rapina in mezzo ad una apocalisse...ma la storia l'hai almeno seguita?impedire il colpo è solo un mezzo per avvicinarti al cattivo di turno. se odi le scorte e le missioni, perché hai comprato questo prodotto? è sempre stato così...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •