Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    secondo me è un dubbio che non sussiste: il gioco nasce per xbox e li è stato ottimizzato
    Oddio, non è così scontato, alla luce del lavoro fatto da Capcom per le ultime conversioni PC, si è passati da livelli di vergogna abissali a porting esemplari; RE5 su PC a livello tecnico è ripulito e ottimizzato a dovere (ma già, per come la vedo, la presenza di mouse + tastiera basta a fare la differenza), Street Fighter IV idem, e sarebbe preferibile su console giusto per un multi sicuramente più affollato. Ho sentito discorsi del genere su DMC4 (devo ancora iniziarlo per confermare)... se si prosegue su questa linea, credo che per Dead Rising 2, la versione migliore sarà quella PC, naturalmente a patto di possedere un sistema all'altezza, visto che i requisiti non mi sembrano bassissimi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Member

Predefinito

Si,sono pienamente d'accordo con te. Ho saricato dal Marketplace la demo di Case 0 e devo dire che graficamente non è niente male,ma il mio primo amore è sempre il Pc,che ci posso fare,amo il FAA e FA almeno a 2X e 4X. E soprattutto le ombre rese "bene",dove è possibile.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Oddio, non è così scontato, alla luce del lavoro fatto da Capcom per le ultime conversioni PC, si è passati da livelli di vergogna abissali a porting esemplari; RE5 su PC a livello tecnico è ripulito e ottimizzato a dovere (ma già, per come la vedo, la presenza di mouse + tastiera basta a fare la differenza), Street Fighter IV idem, e sarebbe preferibile su console giusto per un multi sicuramente più affollato. Ho sentito discorsi del genere su DMC4 (devo ancora iniziarlo per confermare)... se si prosegue su questa linea, credo che per Dead Rising 2, la versione migliore sarà quella PC, naturalmente a patto di possedere un sistema all'altezza, visto che i requisiti non mi sembrano bassissimi
    Citazione Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
    Si,sono pienamente d'accordo con te. Ho saricato dal Marketplace la demo di Case 0 e devo dire che graficamente non è niente male,ma il mio primo amore è sempre il Pc,che ci posso fare,amo il FAA e FA almeno a 2X e 4X. E soprattutto le ombre rese "bene",dove è possibile.
    per quanto potrebbe essere graficamente migliore, ti perderai case 0 e case west-
    Anzi, Mac, se hai già preso Case 0 sarebbe insensato aspettarlo per PC, perché hai già portato avanti il livello del personaggio

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

molto bello :sisi: prima o poi devo provarlo :P

M.p.S. L'avatar di peppex77

Predefinito

Presa ieri l'outbeak edition,molto bella,lo zombie incluso nella confezione è fatto davvero bene e per quanto non manchino i particolari macabri,ha un certo humor nero tipico della serie.Per quanto riguarda il gioco in se sembra essere mooooolto più approcciabile del suo predecessore,sia nel gameplay che come difficolta complessiva del gioco.Graficamente è molto curato se si considera l'enorme mole di roba che muove,unico difetto i caricamenti da una zona all'altra molto lenti nonostante lo abbia installato sul HD.Altra nota positiva riguarda la trama,che almeno fino ad ora pare abbastanza solida,specie per il genere.

Member

Predefinito

per quanto potrebbe essere graficamente migliore, ti perderai case 0 e case west- Anzi, Mac, se hai già preso Case 0 sarebbe insensato aspettarlo per PC, perché hai già portato avanti il livello del personaggio*
    Ho solo provato la demo e devo dire che mi è piaciuta abbastanza.

Junior Member L'avatar di PS3 rules

Predefinito

serie di domande:
    il primo episodio è uscito su ps3 o è esclusiva xbox?
    quando dovrebbe uscire questo secondo episodio?

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    serie di domande:
    il primo episodio è uscito su ps3 o è esclusiva xbox?
    quando dovrebbe uscire questo secondo episodio?
    entrambi solo xbox 360.
    date di case west non mi pare ce ne siano

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Aaaah, che bello vestire il proprio personaggio come un idiota e fargli recitare la parte del serio

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    entrambi solo xbox 360.
    date di case west non mi pare ce ne siano
    Io ricordo che all'annuncio il gioco era multi... dannazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati