Preview Warcraft 3: Frozen Throne

Redazione GamesurfDi Redazione Gamesurf (12 marzo 2003)
Warcraft 3: Frozen Throne - Immagine 1
Dopo circa 6 mesi dalla pubblicazione di WarCraft 3 Reign Of Chaos fa capolino direttamente dalla Blizzard la prima espansione ufficiale : WarCraft 3 Frozen Throne.
Questo nuovo AddOn del capolavoro di casa Blizzard presenta una nuova quantità di innovazioni, nelle quali nuovi e vecchi conoscitori del genere potranno trovare nuove tattiche e sviluppi per i loro combattimenti on-line!
Prima di tutto è doveroso ricordare che questa che abbiamo fra le mani è una Beta, che non presenta alcuni degli elementi definitivi, quali per esempio il Single Play che non è assolutamente da tralasciare, ma che fondamentalmente racchiude in se le principali innovazioni apportate al titolo.

Come già confermato dalla stessa casa produttrice questa Aggiunta porterà in ogniuna delle 4 razze presenti un nuovo eroe, cosa che da sola varierà di non poco le tattiche create fino a questo momento, più tutta una serie di pesanti migliorie e modifiche.
Precisamente i 4 tipi di eroi saranno i seguenti:
Warcraft 3: Frozen Throne - Immagine 2
Warcraft 3: Frozen Throne - Immagine 3
Warcraft 3: Frozen Throne - Immagine 4
Blood Mage:
Potente Mago degli Umani: permetterà di portare potenti attacchi ad area e di schermare se stesso provocando ingenti danni a chi lo circonda.
Altro potente potere è il Banish: tipo di magia che manderà in un piano astrale il bersaglio impedendogli di attaccare ma anche di subire danni, in questo modo potrete momentanemanete arginare un eroe avversario o proteggere per un breve periodo uno dei vostri.
L'ultimo incantesimo trasformerà le unità circostanti in potenti demoni con una potenza di devastazione assolutamente non da poco.
Come ogni tipo di mago predilige gli attacchi a distanza.

Shadow Hunter:
Versatile controllore dei poteri Voodoo degli Orchi, anche questo eroe predilige gli attacchi a distanza e dispone di un potentissimo attacco che riesce a trasformare un unità avversaria in un piccolo animale: Questa metamorfosi diminuisce annula completamente la possibilità di attacco e di utilizzo di abilità, aumentando così ulteriormente il potere degli Orchi.(Devastante se utilizzato su Eroi avversari Nda)

Crypt Lord:
Nuovo e potente eroe non morto che attacca in ravvicinato e sfrutta particolari poteri quali l'impalare un'unità nemica o il ricreare alcune piccole coppie di se stesso che infastidiranno parecchio durante il conbattimento.
Grande abilità è quella di poter creare una nube tossica che devasterà pesantemente tutte le truppe nemiche che si accalcheranno intorno a lui per abbatterlo.
Warcraft 3: Frozen Throne - Immagine 5
Warcraft 3: Frozen Throne - Immagine 6
Warcraft 3: Frozen Throne - Immagine 7
0 commenti

Warcraft 3: Frozen Throne

Warcraft 3: Frozen Throne PC Cover
Empire
Chernobyl

2

Chernobyl

Sky e HBO ci mostrano senza troppi filtri il disastro nucleare più famoso della storia.

Good Omens
Good Omens

Pronti all'Armageddon più divertente di sempre?

Dead To Me
Dead To Me

Un cadavere, due amiche, un segreto.

Il Trono di Spade

6

Il Trono di Spade

The Iron Throne

Chambers
Chambers

La teoria cellulare alla base della nuova serie horror Netflix

Empire
Super Cane Magic ZERO
Super Cane Magic ZERO

Un buon action RPG dalla trama surreale

Spellforce 3: Soul Harvest
Spellforce 3: Soul Harvest

Ritornando tutti a casa

L'E3 2019 di Nintendo
L'E3 2019 di Nintendo

Nintendo sbaraglia tutti!

Octopath Traveler
Octopath Traveler

Octopath Traveler arriva su PC in grande stile

L'E3 di Ubisoft: pochi guizzi, tanta noia

4

L'E3 di Ubisoft: pochi guizzi, tanta noia

Ma a questo punto non sarebbe meglio un Direct?