Preview Panzer Front Bis

Redazione GamesurfDi Redazione Gamesurf (23 Febbraio 2002)
Panzer Front Bis - Immagine 1
Alcuni dei pregi del titolo originale era l'attenzione maniacale per i dettagli e il grande realismo: non era infatti cosa di tutti i giorni, manovrare un pesante tank sotto il fuoco nemico! Per le console poi, trovare un buon titolo simulativo è senz'altro più raro che sugli home computer. Panzer Front riuscì nel corso di poco tempo a far breccia tra la critica e il pubblico e a conquistarsi un gran numero di estimatori.
Questa nuova versione sarà un passo in avanti sotto molti aspetti. Innanzitutto gli sviluppatori hanno migliorato la grafica tridimensionale del titolo sfruttando appieno le capacità della piccola PsOne: sicuramente, visto anche il buon dettaglio dei carri armati, era impossibile pretendere di più. Le immagini che fanno da corredo a questa anteprima poi parlano da sole e mostrano una grandissima varietà di mezzi bellici di vaie nazionalità e i differenti paesaggi curati nei minimi dettagli. Anche il comporto sonoro ha avuto dei miglioramenti ed ora sarà possibile, nel corso di una concitata battaglia sentire parlare anche l'equipaggio del nostro carro con un notevole aumento del realismo.
E' stato poi ulteriormente migliorata l'intelligenza artificiale del contingente nemico che ora, grazie anche a tre livelli di difficoltà, sarà davvero ostico da fronteggiare.

Panzer Front Bis - Immagine 3
Panzer Front Bis - Immagine 4

Panzer Front Bis - Immagine 5
Panzer Front Bis - Immagine 6

Panzer Front Bis - Immagine 7
Panzer Front Bis - Immagine 8

12
0 commenti