Tiscali

Preview MORTYR

Redazione GamesurfDi Redazione Gamesurf (29 marzo 2000)
Un mondo però, che pare assai concorde con le esclamazioni del tipo "nazisti, la odio questa gente..." del mitico Indiana Jones: la natura, infatti, è sconvolta da terribili cataclismi, del tutto anormali e ne sono causa proprio le attività naziste. In particolare un giorno il generale Mortyr scopre per caso, all'interno dei suoi laboratori una macchina del tempo: fortissimo nasce in lui il sospetto che il suo uso sia stato determinante nella vittoria della guerra e che ora essa sia la causa principale dei disastri naturali che stanno avvenendo. Colto forse da un rimorso, decide che la storia va cambiata e che la terra non merita di essere devastata dall'apocalisse naturalistica imminente
MORTYR - Immagine 2
Soldati nazisti in azione. Le sparatorie più concitate sono illuminate dalle scie di fuoco delle armi.
Troppo vecchio per queste cose da eroi, manda suo figlio Sebastian a scoprire le cause di quanto è accaduto e a fermarle: 150 anni circa separano Sebastian dall'inizio della sua avventura, ma per questo non ci sono problemi, c'è una vecchia macchina del tempo che sta prendendo polvere..
Diamo per un momento la parola a Sebastian, così da poter vedere dai suoi occhi e sentire dai suoi pensieri, cosa accade all'inizio del primo livello... "Accidenti che freddo! Forse è l'effetto del salto temporale... Ah no, fuori sta nevicando! Ecco la mia solita fortuna: faccio il primo salto temporale della mia vita e dove capito? In un cunicolo buio, freddo e umido, giusto alle spalle di uno di quei ragazzacci della Wermacht! Mmm in che tasca ho messo il coltello... Sogni d'oro amico, e grazie per la tua pistola, mi sarà utile. A giudicare dalle uniformi e da quel blindato in mezzo al cortile, sono nel posto giusto e nel tempo giusto. Maledizione! Quei corvi si sono spaventati per la mia presenza e hanno messo in allarme le guardie! Come vorrei essere uno di quei corvi e librarmi in questo cielo annuvolato, eppure meraviglioso e giocare ad evitare i fiocchi di neve che cadono su questo mondo in guerra... Ah che pensieri faccio! Ho una missione da compiere e poi quelle tre guardie fanno tiro al piccione verso di me, meglio rispondere alle loro attenzioni... Però che mura solide costruivano centocinquant'anni fa... Questa porta è chiusa, devo cercare la chiave..."
0 commenti

MORTYR

MORTYR PC Cover
  • Piattaforma: PC
  • Genere: Sparatutto
  • PEGI: +12
  • Data di uscita: aprile 2000
Empire
The Big Bang Theory

5

The Big Bang Theory

It all started with the Big Bang!

Chernobyl

2

Chernobyl

Sky e HBO ci mostrano senza troppi filtri il disastro nucleare più famoso della storia.

Good Omens
Good Omens

Pronti all'Armageddon più divertente di sempre?

Dead To Me
Dead To Me

Un cadavere, due amiche, un segreto.

Il Trono di Spade

6

Il Trono di Spade

The Iron Throne

Empire
The Sinking City

5

The Sinking City

Frogwares ci promette la follia di Lovecraft

Samurai Shodown

7

Samurai Shodown

Il grande ritorno di un autentico mito

Car Mechanic Simulator

1

Car Mechanic Simulator

Tutto il fascino del lavoro del meccanico senza dovervi sporcare di grasso..

eFootball PES 2020

1

eFootball PES 2020

Abbiamo provato il nuovo capitolo del calcistico di Konami!

Verona Comic Fest 2019

1

Verona Comic Fest 2019

A tu per tu con i mitici Oliver Onions!