Segui la diretta

Ratchet Gladiator

Trucchi

Di Redazione Gamesurf (15 Giugno 2006)
Carte sterminatori
-Ace Hardlight Raggiungi 400,000 punti Dread
-Eviscerator Raggiungi 100 Nanotech
-Reactor Compra tutte le Mega-armi
-Skleroschock Compra tutti Mod Omega
-Vox Ottieni tutti i Punti Stile
-Slugga Completa tutte le missioni alla massima difficoltà (Sterminatore 5 stelle)



Skin
Le skin si comprano usando le stelle, che si ottengono completando le missioni a difficoltà elevate (più alta è la difficoltà più alte sono le stelle che ottenete). La skin finale, Ninja Ratchet, si sblocca ottenendo tutte le carte Sterminatori. Esiste poi la skin Jak, che si può comprare solo nella modalità di gioco Cooperativa.


Exp e bolt facili
Per ottenere molti bolt in una volta basta fare la sfida Dread a Shaar "Distruggili tutti", dove dovete uccidere 181 sciamatori in 2 min. Se siete in modalità Sfida e non vi farete colpire nemmeno una volta (basta avere il Mega-Cannone Vulcan), tenendo costante il moltiplicatore bolt a 20x, otterete fino ad un massimo di 700,000 bolt uccidendo gli sciamatori.
Per gli exp vi consiglio di comprare 2 o più Mod XP (costano 3,000,000 ma usando il metodo dei bolt facili non è un prezzo esoso; inoltre alcune armi, raggiunto il lv10, ottengono automaticamente questa Mod) e applicateli tutti all'arma che volete evolvere. Quindi scegliete una sfida ricca di nemici forti e le vostre armi raggiugeranno in breve il lv99 (e la vostra energia i 200 Nanotech). NOTA: per l'Omniscudo il metodo migliore è il seguente: in una sfida (io l'ho fatto al pianeta Torval), cercate una torretta. Uccidete tutti i nemici attorno, NON usate l'EMP, lanciate un omniscudo e nascondetevi dietro ad esso. Incassando i colpi della torretta lo scudo aumenterà di 1 lv ogni 2 sec (circa).

Un altro metodo per sviluppare in breve le vostre armi, soprattutto quelle più scarse, come le Doppie Vipere, è il seguente: nella sfida Dread "Area Finale" della Stazione di Contenimento, lanciate quanti più oloscudi o mini-torrette possibile con equipaggiato la Mod Shock, quindi scegliete l'arma da evolvere, equipaggiate anch'essa con la Mod Shock e usatela normalmente. Gli exp ottenuti dagli oloscudi o dalle torrette verrà condiviso in gran parte con l'arma, che quindi salirà in breve di livello.

Thx Naked
0 commenti

Ratchet Gladiator

  • Piattaforma: PS2
  • Produzione: SCE (Sony)
  • Sviluppo: Insomniac Games
  • Distribuzione: Sony
  • Genere: Platform
  • PEGI: +12
Empire
Divergent

7

Divergent

«Alleniamo soldati, non ribelli!»

Transcendence

3

Transcendence

IA e coscienza umana: la macchina perfetta?

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro

A tu per tu con il cast nella nostra bella Roma..

Noah

23

Noah

"Questa è la storia di Noè, uomo giusto e integro tra i suoi contemporanei e camminava con Dio" (Genesi 6,9)

Puntata 51

Puntata pre Natalizia per il podcast ufficiale di Gamesurf

Puntata 51

Puntata 50

Puntata 50

Quattro chiacchiere con Orio Navarra, responsabile del Videogames Party


Puntata 49

Intervista a Mattia Guarracino, meglio conosciuto come Lonewolf92, campione di Fifa 13

Puntata 49

Puntata 48

Puntata 48

Puntata riassuntiva dedicata ovviamente all'E3 2013


Puntata 47

Puntata speciale dedicata ovviamente all'E3 2013

Puntata 47