1080° Snowboarding

Trucchi

Di Redazione Gamesurf (24 Ottobre 1999)
Sbloccare facilmente le figure:
Selezionare l'opzione "Training" dal menu principale. Selezione un qualsiasi personaggio ed una qualsiasi tavola. Selezionare una figura facile dalla lista. Partire dal salto o dal mezzo tubo ed eseguire la figura. Ora premere rapidamente Right-C(2) mentre si è a mezz'aria. Dovrebbe riapparire la lista delle figure. Selezionarne una non ancora disponibile e atterrare. La figura più difficile del gioco dovrebbe essere ora disponibile.

Musica dei replay remixata:
Premere la levetta analogica durante il replay per aggiungere influenze rap alla musica dei replay.

Andare oltre il traguardo:
Selezionare "Match race" con un qualsiasi personaggio e tavola. Una volta in prossimità del traguardo premere Start e selezionare "retire" prima di sorpassare la linea. Il personaggio continuerà a sciare.

Panda:
Finire "Match Race" con il livello di difficoltà expert e finire con un punteggio migliore degli EAD nella modalità "time attack", "trick attack"  e "contest". Selezionare Rob Haywood, tenere premuti C-Destra, e premere A nella schermata delle sue statistiche.

Anello di fuoco:
Raggiungere il livello "Dragon Cave". Seguire il percorso normalmente fino a quando si passa il primo ponte. Deve esserci un bivio al quale bisogna girare a destra. Al bivio successivo girare a sinistra e dopo poco si raggiungerà uno spettacolare salto in un anello di fuoco nel quale compiere spettacolari figure.
0 commenti