Elenco giochi Switch - Sviluppatore EA Sports

Copertina FIFA 18 - Switch
  • Piattaforme: PC, PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3, Switch
  • Produttore:Electronic Arts
  • Sviluppatore:EA Sports
  • Genere:Simulazione Sportiva
  • PEGI:3+
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 29 Settembre 2017
  • Grazie al motore Frostbite, EA SPORTS FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a giocatori, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti e parti per un viaggio intorno al mondo con un cast stellare nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter. FIFA Ultimate Team include le ICONE di FUT, tra cui Ronaldo Nazário e altre leggende del calcio, in arrivo su FIFA 18.

    Tecnologia di animazione Real Player
    Il nuovo rivoluzionario sistema di animazione applica le traiettorie di movimento a ogni fotogramma per offrire un livello di reattività e fluidità del gameplay mai provato prima nella serie. Le nuove tecniche di motion capture e le transizioni dell'animazione fotogramma per fotogramma garantiscono una rappresentazione fedele del gioco del calcio. La tecnologia di animazione Real Player consente di offrire una maggiore fedeltà nei movimenti di tutti i giocatori in campo, alzando l'asticella del realismo e portandola a un nuovo livello.

    Personalità dei giocatori
    Sei nuovi archetipi per i personaggi e una nuova tecnologia per la mappatura dei giocatori consentono di differenziare i calciatori in campo e di dare loro un'identità ben precisa. Per la prima volta in assoluto i movimenti, le dimensioni e gli attributi influenzano le movenze dei giocatori, permettendoti di sperimentare le abitudini dei campioni. In FIFA 18 puoi riconoscere immediatamente lo scatto tipico di Ronaldo, i cambi di direzione unici di Sterling e il movimento delle braccia caratteristico di Robben.

    Dribbling migliorati
    In FIFA 18, i giocatori più forti possono effettuare repentini cambi di direzione quando puntano i difensori. Le nuove meccaniche dei dribbling ti permettono di affrontare i duelli 1vs1 con maggior creatività. Sfrutta tocchi più precisi e cambi di direzione più stretti, per lanciarti in attacco con un dinamismo mai visto.

    FIFA ULTIMATE TEAM
    I migliori giocatori di sempre saranno presto disponibili in FIFA 18. Gioca con alcune delle più grandi leggende del calcio, incluso Ronaldo Nazário, disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC.

    MODALITÀ IL VIAGGIO: IL RITORNO DI HUNTER
    Parti per un viaggio intorno al mondo insieme ad Alex Hunter e a un cast di personaggi ricco di stelle, tra cui Ronaldo e tanti altri campioni europei. Dopo una prima esaltante stagione in Premier League, Hunter ha attirato le attenzioni dei principali club di tutto il mondo ed è pronto a valutare nuove proposte che possano aiutarlo a crescere. Lo attende un futuro roseo, da protagonista... ma nel calcio le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

    Gira il mondo: dalle vacanze in Brasile alla tournée estiva a Los Angeles, Alex Hunter attraverserà diversi scenari calcistici in un viaggio intorno al mondo

    Decisioni determinanti: sarai chiamato a prendere decisioni importanti e difficili che avranno conseguenze a lungo termine, modificando il corso della storia. Vivi la modalità Il Viaggio come preferisci, facendo scelte che influenzeranno la carriera di Alex Hunter e i suoi rapporti con gli altri personaggi dentro e fuori dal campo.
Il nostro voto
voto utenti
    Sky TG24: guarda la diretta
    Empire
    Empire
    LEGO Ninjago Il film
    LEGO Ninjago Il film

    E' Meraviglioso! (cit)

    L'uomo di neve
    L'uomo di neve

    Fassbender scalda i freddi ghiacci norvegesi

    It (Reboot)

    9

    It (Reboot)

    Lo vuoi un palloncino?

    Blade Runner 2049

    6

    Blade Runner 2049

    Un Blade Runner differente!

    Kingsman: Il Cerchio d'oro
    Kingsman: Il Cerchio d'oro

    Gli agenti al 'disservizio' di Sua Maestà ritornano in scena