The Walking Dead

di
Questa puntata, dal titolo inequivocabile, é un "tranquillo" intermezzo tra la violenza di Negan e... la violenza di Negan. Seguiamo le vicende di Maggie, Sasha e Jesus a Hilltop mentre Carl e Enid si apprestano a raggiungerli. Camminando? Non solo... Diamo uno sguardo ai 5 highlights dell'episodio prima che Gregory sbagli il nostro nome per l'ennesima volta!

The Walking Dead
Servono solo due donne (una pure incinta) e un capoeirista per salvare Hilltop


1. Col trattore in tangenziale



Maggie é pronta a sostituire quel ciarlatano di Gregorio l'Infame come leader di Hilltop, e lo ha dimostrato alla grande durante l'attacco musicale dei Salvatori alla cittadina. Fuoco, fiamme, zombie, musica scadente e leggero distacco della placenta non le hanno impedito di dare ordini ai tipelli imbambolati di Hilltop e salvare la situazione grazie ad un comodo trattore. Lei é Maggie RHEE, dumbass!

2. Gregory Indovina Chi



La capacità con cui sbaglia nome il simpaticone coi "manubri" ci fa capire quanto in realtà lui delle persone su cui "regna" non sa proprio un accidente, e l'unica persona di cui gli importa veramente é sé stesso. Per poco non svende Sasha e Maggie ai Salvatori e se non fosse per l'arguzia di Jesus a quest'ora sarebbero in qualche stanza angusta con una lettera scarlatta sul petto a mangiare cibo per cani e ascoltare odiosi opening anni '80. Da 1 a 10 quanto odiate quell'inetto pezzo di carne?

The Walking Dead
Ha un sorriso davvero inquietante


3. Ainouanowai



Mentre tutto va a rotoli, Enid e Carl si ritagliano il loro angolino "3 metri sopra il cielo" e se ne vanno in giro pattinando mano nella mano provando a vivere almeno un poco di quella adolescenza che mano a mano gli viene strappata via a morsi da vivi e non morti (...metaforicamente parlando). E così eccoli sfrecciare lungo quella che chiamiamo ormai "la strada di The Walking Dead" (tipica strada in mezzo ad un bosco a caso) e poi baciarsi prima che Carl prenda l'importante decisione di infilarsi nel camion dei Salvatori per vendicarsi di Negan e tentare di liberare la sua gente e le persone che ama da questa piaga terribile.

4. Ancora palloncini



Nemmeno noi avremmo avuto il cuore di dire a Enid che aveva messo i palloncini sulla tomba sbagliata... che tenerina la ragazza, in cerca di affetto, in cerca di "umanità", qualcosa che non pensava più di poter trovare e che, dopo l'arrivo di Negan, ha ancora più paura di perdere. Con Maggie e Sasha ha trovato due amiche, quasi due madri, due persone a cui può dare affetto ma anche riceverlo, per sentirsi meno sola in questo mondo di mostri.

The Walking Dead
Oooh com'è bello pattinar con Eniiid..!


5. Gesù, Gegiù, Gepiù



Dopo averlo visto in azione (ma che figata sono quei calci rotanti?), il nostro amato Jesus decide di dare il suo (ennesimo) contributo alla società. Lavora dietro le quinte ma lavora sodo, e così eccolo mentre si infila non visto nel camion dei Salvatori, butta via il prezioso Scotch Gran Riserva di Gregory e saluta Carl che, dopo averlo visto, fa capolino da dietro i le scatole di cartone. Ma che improbabile duo diretto verso le fauci della morte!

Cosa succederà quando Rick scoprirà che il suo adorato figlioletto é andato a farsi un giro a casa Negan di sua spontanea volontà? Tra l'altro, le freccette che lanciava ci hanno mostrato che la mira di Carl fa ancora abbastanza schifo dopo i danni subiti all'occhio... Come si suol dire, scopriremo tutto nelle prossime puntate! Godetevi il promo e i best tweets raccattati dal web, buona visione!









Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI