Zelda: Majora's Mask

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (28 Maggio 2001)

CAPITOLO 1 : LA CITTA' DELL'OROLOGIO

All'inizio segui Skull Kid e taglia gli arbusti fino a quando troverai 10 Rupie. Vedrai una sequenza filmata, al termine metti da parte ciò che ti verrà dato (la spada Deku Scrub), e continua a salire e arrampicarti sugli enormi gradini. Assisterai ad un altro filmato che questa volta riguarderà L'Uomo dalla Maschera Felice. Continua a salire e infine attraversa l'enorme porta, poi gira a destra e sali sull'altra rampa fino a quando troverai una radura. Qui incontrerai un elfo, Tingle, col quale dovrai parlare. Scegli la prima opzione per avere una mappa, ovviamente se possiedi le 10 Rupie richieste. Torna alla partenza e prosegui dritto fino a quando vedrai delle scale. Salile e salta il piccolo corso d'acqua per prendere la Fata Smarrita. Torna ora alla radura di prima (quella dove hai incontrato l'elfo per intenderci) ed arrampicati sulla rampa per raggiungere la Grande Fontana delle Fate. Una volta qui dai la Fata Smarrita alla Regina, cosicché possa guarire. Per ringraziarti la fata ti donerà l'abilità di creare delle utili bolle. Esci all'esterno e cerca di chiudere il pallone blu in una bolla. Il padrone del pallone, Jim, leader dei Bombers, parlerà con te e ti dirà che se troverai gli altri Bombers prima dell'alba, ti rivelerà il codice che ti darà accesso al loro nascondiglio. Mi raccomando accetta!! Tanto per incominciare due dei piccoli sono nella radura. Guarda dietro gli alberi e lo scivolo per trovarli. Altri due invece li troverai nell'area destra della città. Uno sta sul balcone di un edificio che non è altro che la locanda di Stock Pot, mentre il quarto si trova al di sopra della guardia che non vuole farti uscire. Salterà via appena tenterai di acciuffarlo, e se lo seguirai vedrai che si nasconderà sotto alcune scatole. La scatola sotto la quale si nasconderà si trova nella parte sinistra della città. Appena lo acchiapperai, ti verrà data una password. Vai alle scale nei pressi della locanda e trova il ragazzo che blocca il vicolo.
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Dagli la password e ti lascerà proseguire. Salta da una piattaforma all'altra e appena avrai il piacere di incontrarlo uccidi lo Skulltulla. Crea un pallone nell'angolo e poi sali la scala. Parla con l'uomo vicino al telescopio e rispondi "si" quando ti verrà chiesto se vuoi dare una sbirciata col telescopio. Appena possibile zoomma premendo A verso la cima della torre dell'orologio. Esci e prendi la così detta "Lacrima di Luna". Fai ritorno alla Città dell'Orologio, e trova il lanciatore Deku davanti alla torre. Dai a quest'ultimo la Lacrima trovata in precedenza e otterrai la Town Land Title Deed, che ti servirà in seguito. Aspetta ora fino alla mezzanotte del terzo giorno per continuare. Sali poi le scale per incontrare il Ragazzo Skull, contro il quale dovrai combattere. Contro di lui utilizza l'attacco Z-Target e Bubble. Al termine afferra la tua ocarina e assisti al filmato che termina con Link che suona la "La Melodia del Tempo". IMPORTANTE: ogni volta che suonerai questa melodia salverai e tornerai al giorno 1. Guardati attorno una volta che avrai terminato il viaggio nel tempo, poi torna alla grande porta. Una volta qui parla con l'uomo dalla Maschera Felice, poi riceverai una maschera Deku Scrub e imparerai la "Melodia della Guarigione". Potrai usarla ogniqualvolta vedrai una persona sventurata per guarirla.
0 commenti
Sky TG24: guarda la diretta

Zelda: Majora's Mask

Disponibile per: N64 , Wii
Zelda: Majora's Mask N64 Cover
Empire
Empire
LEGO Ninjago Il film
LEGO Ninjago Il film

E' Meraviglioso! (cit)

L'uomo di neve
L'uomo di neve

Fassbender scalda i freddi ghiacci norvegesi

It (Reboot)

9

It (Reboot)

Lo vuoi un palloncino?

Blade Runner 2049

6

Blade Runner 2049

Un Blade Runner differente!

Kingsman: Il Cerchio d'oro
Kingsman: Il Cerchio d'oro

Gli agenti al 'disservizio' di Sua Maestà ritornano in scena