Zelda

Soluzione Completa

Di Emiliano Verdabbasso (13 Ottobre 2003)

IL VOSTRO COMPLEANNO

Inizierete finalmente a giocare e vi ritroverete sulla torre d'osservazione addormentati, arriverà vostra sorella Aryll e vi sveglierà senza nessun problema, vi dirà che è il vostro compleanno e che vostra nonna vuole parlare con voi.
A questo punto prenderete possesso del vostro personaggio, per prima cosa usate la scala per scendere, arrivati a terra andate verso l'altra isola (vedete la mappa in basso) e passate il ponte, se volete potete parlare con il bambino e saltare le rocce per raccogliere delle utili rupie, le monete del gioco, proseguite e passate davanti alla casa con il vecchio, parlate con lui e questi vi inviterà a casa sua per dei consigli sul gioco.
Salite la scala e passate la porta, parlate con il vecchio e poi leggete i cartelli che trovate sulle pareti per capire come funzionano le cose in Zelda, fatto questo uscite e passate alla casa successiva dove vi attende la nonna. Entrate dentro e salite la scala, la nonna parlerà con voi ed alla fine vi darà i vestiti verdi classici di tutti i Zelda, voi non molto contenti li indosserete, poi la nonna vi dirà di andare a prendere vostra sorella che si trova sulla torre.
Tornate alla torre e salite di sopra, parlate con Aryll e poi lei vi darà il suo cannocchiale, osservate in giro e poi soffermatevi sulla cassetta della posta che si trova proprio fuori a casa vostra, vedrete uno strano uccello li vicino. Dopo un po' l'uccello si spazientirà, voi osservate il cielo e partirà una scena d'intermezzo con dei Pirati che attaccano uno strano uccellane che ha nelle zampe una ragazza, dopo un po' il pennuto lascerà andare la ragazza che cadrà nel bosco.
0 commenti

Zelda

Zelda GameCube Cover
Empire
Empire
Red Sparrow: L'arte dell'inganno
Red Sparrow: L'arte dell'inganno

L'arte della seduzione tra spie

Black Panther

5

Black Panther

Ci voleva un Wakanda per cambiare la Marvel

Ore 15:17 - Attacco al Treno
Ore 15:17 - Attacco al Treno

Una nuova storia di eroi comuni

The Cloverfield Paradox

3

The Cloverfield Paradox

Nello spazio si vive di paradossi

L'ora più Buia

1

L'ora più Buia

Un ritratto esclusiva della figura di Churchill