Versailles 2: il testamento

Soluzione Completa

Di Aspide Gioconda (4 Febbraio 2002)

Prima Parte : Fontane E Giardini

Il protagonista, Faverolles, si trova nella Grande scuderia. Dirigiti verso l'ingresso della scuderia e parla con lo stalliere Golipeau.
Vai alla Grand commun, chiedi alla prima guardia che incontri dove si trova la locanda del pellicano. Entra e parla con l'oste: ti dirà che non può far nulla finché non lo liberi dall'ubriaco. Esci, vai in fondo alla strada e parla con l'ufficiale. L'oste ti chiede i soldi della camera, dagli quelli che hai (35 lire) con la promessa di saldare il debito più tardi.

Torna alla Grande scuderia e parla con Golipeau. Entra e ascolta il discorso tra i due poi dai la lettera a Boisseuilh. Prendi la sella e vai all'ala dei ministri
Parla con l'uomo seduto e saprai che per parlare con il ministro Torcy devi “ungere” l'usciere. Dagli 3 lire e consegna la sella a Torcy

Torna alla locanda e indossa guanti, cappello e spada, ciccando sulla tua immagine, poi scendi e parla con Lhuillier; ti dirà che per accedere alla mensa del re occorre una raccomandazione. Ti assumerà se ti dimostrerai all'altezza del mestiere.
0 commenti