Uncharted: Drake's Fortune

Enrico Gallinucci ci guida tra le insidie di Uncharted.

Di Enrico Gallinucci (13 Maggio 2008)

Introduzione e consigli generali

La soluzione è stata redatta completando il gioco a livello di difficoltà Normale e senza l'utilizzo di alcuno dei Bonus sbloccabili con l'accumulo di Punti medaglia.


CONSIGLI GENERALI
 
ARMI: a meno che non abbiate intenzione di sbloccare le medaglie che richiedono un certo numero di uccisioni per ogni arma, è preferibile portarsi dietro una qualsiasi 9mm e un mitragliatore (AK-47 o M4), ovvero le armi per cui è possibile portare il maggior numero di proiettili. Le altre armi (fucili a pompa, pistole potenti, fucile di precisione e lanciagranate) è bene usarle solo se vi trovate già in mezzo ad uno scontro e avete modo di utilizzare tutti i proiettili dell'arma per poi tornare a quella che avevate prima.
 
MUNIZIONI: le munizioni sono una risorsa molto importante, quindi preoccupatevi tutte le volte di andare dai nemici morti a raccoglierle.

MIRA MANUALE/AUTOMATICA: in uno scontro a fuoco è sempre consigliato l'utilizzo della mira manuale: garantisce una precisione maggiore e vi permette di risparmiare parecchi proiettili. La mira automatica è consigliata solo in casi di pericolo imminente in cui non avete tempo di prendere la mira (tali casi sono comunque segnalati nella soluzione).
0 commenti

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted: Drake's Fortune PS3 Cover
Empire
Empire
The Post
The Post

Spielberg mette in scena i drammi interiori del giornalismo d'inchiesta

Tre Manifesti ad Ebbing, Missouri
Tre Manifesti ad Ebbing, Missouri

Una black comedy sui sentimenti umani!

Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione

2

Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione

Il cinecomic all'italiana torna sul grande schermo!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

35

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Si torna nella galassia lontana, lontana!

Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull'Orient Express

Il ritorno di un grande classico!