The Thing (La Cosa)

Soluzione Completa

Di Dario Deos Ignazzi (3 Luglio 2003)

Livello 1 - Base Di RIcerca

Dopo il filmato sarete lasciati dall'elicottero all'esterno di una base distrutta e dovrete cercare i sopravvissuti. All'esterno c'è un temperatura di circa -40°C perciò sarebbe meglio se limitaste la vostra scampagnata e vi infilaste subito nell'edificio. Penetrate nella stanza a sx ed esaminate la porta di fronte per trovare un terminale rotto. Riparatelo, poi entrate e ispezionate la scrivania per ottenere una pistola e le munizioni di quest'ultima. Fatevi guarire dal medico poi dividete le munizioni con i vostri compagni.Uscite, camminate fino alla fine del corridoio per scoprire che vi serve una chiave. Seguite i paletti luminosi fino a quella specie di burrone. Qui ci sono tre locazioni da esplorare, la baracca dove c'è un registratore da ascoltare, una caverna con dentro un estintore e una altra caverna con dentro l'ufo, e sopratutto con la chiave della porta chiusa sul tavolo. Tornate alla porta ed ora potrete aprirla. Esaminate il terminale sulla parete e fatelo riparare all'ingegnere. Sul tavolo c'è una siringa di adrenalina, e poi ci sono info sulla cosa sparse per la stanza. Dirigetevi al cadavere e il medico avrà un attacco di panico, conducete quindi tutti fuori e poi tornate ad esaminare il PC. Troverete quindi la chiave di accesso alla stanza adiacente dove porterete tutto il vostro team e dove raccoglierete gli oggetti. Poi riparate il terminale e in questa stanzetta potrete salvare. Uscite e dirigetevi al capanno, parlate al quartier generale e poi andate all'elicottero caduto dove dovrete raccogliere il C4. Lasciate il team in laboratorio e piazzate le cariche prima nella stanza con la radio e poi nel laboratorio. Fatto ciò conducete il vostro team al punto di incontro all'elicottero abbattuto.
0 commenti

The Thing (La Cosa)

The Thing (La Cosa) PC Cover
Empire
Empire
Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull'Orient Express

Il ritorno di un grande classico!

Flatliners - Linea Mortale

6

Flatliners - Linea Mortale

La ricerca di una risposta alla vita dopo la morte

Justice League
Justice League

La Lega della giustizia arriva al cinema!

Geostorm
Geostorm

Allerta Meteo Massima!

Geostorm
Geostorm

Una piacevole intervista in quel di Roma