The Thing

Soluzione Completa

Di Dario Deos Ignazzi (20 Settembre 2002)

Livello 1 - Base Di RIcerca

Dopo il filmato sarete lasciati dall'elicottero all'esterno di una base distrutta e dovrete cercare i sopravvissuti. All'esterno c'è un temperatura di circa -40°C perciò sarebbe meglio se limitaste la vostra scampagnata e vi infilaste subito nell'edificio. Penetrate nella stanza a sx ed esaminate la porta di fronte per trovare un terminale rotto. Riparatelo, poi entrate e ispezionate la scrivania per ottenere una pistola e le munizioni di quest'ultima. Fatevi guarire dal medico poi dividete le munizioni con i vostri compagni.Uscite, camminate fino alla fine del corridoio per scoprire che vi serve una chiave. Seguite i paletti luminosi fino a quella specie di burrone. Qui ci sono tre locazioni da esplorare, la baracca dove c'è un registratore da ascoltare, una caverna con dentro un estintore e una altra caverna con dentro l'ufo, e sopratutto con la chiave della porta chiusa sul tavolo. Tornate alla porta ed ora potrete aprirla. Esaminate il terminale sulla parete e fatelo riparare all'ingegnere. Sul tavolo c'è una siringa di adrenalina, e poi ci sono info sulla cosa sparse per la stanza. Dirigetevi al cadavere e il medico avrà un attacco di panico, conducete quindi tutti fuori e poi tornate ad esaminare il PC. Troverete quindi la chiave di accesso alla stanza adiacente dove porterete tutto il vostro team e dove raccoglierete gli oggetti. Poi riparate il terminale e in questa stanzetta potrete salvare. Uscite e dirigetevi al capanno, parlate al quartier generale e poi andate all'elicottero caduto dove dovrete raccogliere il C4. Lasciate il team in laboratorio e piazzate le cariche prima nella stanza con la radio e poi nel laboratorio. Fatto ciò conducete il vostro team al punto di incontro all'elicottero abbattuto.
0 commenti
Sky TG24: guarda la diretta

The Thing

The Thing Xbox Cover
Empire
Empire
LEGO Ninjago Il film
LEGO Ninjago Il film

E' Meraviglioso! (cit)

L'uomo di neve
L'uomo di neve

Fassbender scalda i freddi ghiacci norvegesi

It (Reboot)

9

It (Reboot)

Lo vuoi un palloncino?

Blade Runner 2049

6

Blade Runner 2049

Un Blade Runner differente!

Kingsman: Il Cerchio d'oro
Kingsman: Il Cerchio d'oro

Gli agenti al 'disservizio' di Sua Maestà ritornano in scena