Silent Hill: Homecoming

L'orrore di Silent Hill Homecoming risolto!

Di Fabrizio Cirillo (12 Gennaio 2009)

Alchemilla Hospital

Terminato il filmato introduttivo liberatevi dai legacci che vi tengono bloccati sulla barella e procedete in direzione della scia di sangue presente sul pavimento. Raccogliete la nota sulla sinistra ed avvicinatevi alla cella in cui è rinchiuso Joshua, quindi varcate la porta nelle vicinanze e raccogliete nell'ordine i primi tre numeri del codice di sblocco della cella (624) posti sulla metà della radiografia e la mappa dell'ospedale. Proseguite verso la corsia e raccogliete il rapporto e la bevanda (sul mobile) dalla stanza numero 203, scavalcate oltre la vetrata spaccata e raccogliete la seconda metà della radiografia (872)  e la nota inerente i combattimenti. Tornate alla Nurse Center ed utilizzate il pezzo di radiografia appena raccolto per trovare la combinazione della serratura magnetica (624872) che tiene rinchiuso Joshua, uscite verso la cella, apritela (il bambino fuggirà via),  raccogliete il disegno e varcate la porta sulla sinistra. Proseguite dritto davanti a voi e salvate la partita, quindi recatevi verso il bagno femminile dove potrete raccogliere il coltello dallo specchio. In Silent Hill nulla è come sembra, ed infatti qualche istante dopo la configurazione dell'ospedale cambierà radicalmente, ovviamente in peggio, "offrendovi" la possibilità di fare la conoscenza di una Nurse. Utilizzate il coltello per eliminarla nella maniera più rapida possibile ed attraversate l'apertura posta nella toilette da cui è uscita, raccogliete la cassetta del pronto soccorso, uscite  e prendete la prima porta a sinistra. Attendete che la sedia a rotelle abbia finito di cadere e salite le scale, rompete il vetro, eliminate le due Nurse (certamente più agguerrite della prima) , avvicinatevi all'apertura posta di fianco al televisore ed usate il coltello per aprirvi un varco.
Salvate la partita ed aprite la porta sulla destra, quindi continuate a camminare verso destra fino alla nuova custscene. Liberatevi degli scarafaggi e proseguite verso la Linen Room, raccogliete una bevanda posta su uno scaffale, proseguite usando la porta posta sulla destra e proseguite dritti per il corridoio che vi porterà al piano inferiore ed all'Operation Theatre. Qui avrete due scelte: non usare la torcia e fare il minor rumore possibile per attraversare l'area indenni, oppure rimboccarvi le maniche ed eliminare tutte le Nurse.
Attraversatel'Operation Theatre ed usate il coltello per aprire un nuovo varco, salite le scale e recuperate la chiave dal cadavere. Tornate sui vostri passi ed usate la chiave per aprire il portone sulla sinistra, recuperate la nota dal mobile, uscite dalla Operating Room e godetevi lo spettacolo (la scelta delle frasi è del tutto ininfluente) prima di procedere nuovamente verso la Nurse Center. Raccogliete la bevanda e salvate la posizione, tornate alla stanza 203, avvicinatevi alla vetrata rotta e tentate di recuperare Robbie (il peluche). Uscite dalla stanza facendo molta attenzione allo Swarm, tornate da Joshua e consegnategli Robbie. Godetevi la scena e raccogliete il disegno, recatevi di fronte alla stanza 206 e recuperate il disegno sulla porta. Proseguite fino all'ascensore e premete il tasto che vi porta ai piani superiori per terminate il livello.
0 commenti
Sky TG24: guarda la diretta

Silent Hill: Homecoming

Disponibile per: PS3 , Xbox 360, PC
Silent Hill: Homecoming PS3 Cover
  • Piattaforma: PS3
  • Produzione: Konami
  • Sviluppo: Konami
  • Genere: Survival Horror
  • Multiplayer Locale: Assente
  • Multiplayer Online: Assente
  • PEGI: +18
  • Data di uscita: 13 Marzo 2009
Empire
Empire
LEGO Ninjago Il film
LEGO Ninjago Il film

E' Meraviglioso! (cit)

L'uomo di neve
L'uomo di neve

Fassbender scalda i freddi ghiacci norvegesi

It (Reboot)

5

It (Reboot)

Lo vuoi un palloncino?

Blade Runner 2049

6

Blade Runner 2049

Un Blade Runner differente!

Kingsman: Il Cerchio d'oro
Kingsman: Il Cerchio d'oro

Gli agenti al 'disservizio' di Sua Maestà ritornano in scena