Sacred

Soluzione Completa

Di Claw (16 Maggio 2006)

Consigli generali e punti di partenza

Sacred è un gioco in cui spesso vi vedrete sommersi dai nemici, e questa situazione può creare panico. Tutti gli eroi, però, se usati nel modo giusto, possono cavarsi d'impaccio con una certa eleganza anche da situazioni all'apparenza impossibili da risolvere. Il Gladiatore, per esempio, sfrutterà la sua forza bruta per liberarsi in corpo a corpo dai nemici, mentre l'Elfo Silvano scoccherà le sue frecce da lontano in modo da non sporcarsi nemmeno le mani. Il Mago, invece, pietrificherà i nemici per non farli avvicinare e poi farà diluviare una pioggia di meteore sul malcapitato per spazzarlo via. L'Elfo oscuro potrà avvelenare i nemici per indebolirli, e poi finirli scagliandoli magari nella fossa dell'inferno; la Vampiressa tramuterà i suoi avversari in docili sudditi per essere avvantaggiata negli scontri con gli avversari ed il Serafino scaglierà le sue magie per confondere il nemico e poi infilzarlo sulla sua sciabola affilata. Di modi, come visto, ce ne sono tanti, ma non dimenticate di portare sempre con voi una buona scorta di pozioni curative: anche i guerrieri più forti possono cedere nello scontro con un Drago.
Visto che i sei eroi partono da locazioni differenti, qui di seguito sono riportati i punti di partenza di ciascuno dei protagonisti, anche se superare la prima prova non dovrebbe essere poi così difficile.

Gladiatore
Siete all'interno di un'arena. Parlate a Julius e aprite il forziere, poi entrate nell'arena e sconfiggete i due nemici. Rientrate, parlate a Julius ed uccidete lui e tutta la sua banda. Parlate con Rocheford ed uscite, poi seguite la freccia sino a raggiungere Bellevue.

Elfo oscuro
Parlate al Ranger ed aprite il forziere. Entrate nella grotta, eliminate i nemici e poi uscite seguendo la freccia. Continuate sulla vostra strada fino a raggiungere Bellevue.

Elfo silvano
Aprite il forziere, parlate all'Elfo oscuro accanto a voi ed entrate nella grotta per poi uscirne. Seguite la freccia sino a raggiungere Bellevue.

Serafino
Aprite il baule e parlate alla donna vestita di bianco. Seguite la freccia, uccidete i pirati e ritornate a parlare con la stessa donna. Poi raggiungete Bellevue seguendo la freccia.

Mago guerriero
Parlate ad Alcalata, entrate nel cerchio di pietre e sconfiggete il troll. Uscite, aprite il baule, poi parlate ad Alcalata ed infine al soldato. Raggiungete Bellevue.

Vampiressa
Siete in una villa abbandonata. Aprite il forziere, scendete di sotto e parlate alla donna vestita di bianco. Scortatela sino a Bellevue.
0 commenti