Obscure

Soluzione Completa

Di Master Evil (13 Ottobre 2004)

Prologo

Terminato il filmato iniziale prendete il controllo di Kenny, entrate negli spogliatoi posti in fondo alla palestra e rispondete al cellulare. Inseguite l'uomo che tenterà di rubarvi i vestiti fino al giardino e proseguite nel seminterrato attraverso le ante aperte. Raccogliete il nastro adesivo posto sul barile, la torcia, la pistola e scendete nella botola. Raggiungete la fine del corridoio ed utilizzate la torcia per liberarvi dell'oscurità che blocca il passaggio. Vi ritroverete in una stanza piena di gabbie. Seguite il percorso obbligato finché non troverete una porta... è chiusa !!! Girate a sinistra, guardando la porta, e scendete, quindi proseguite sulla destra del personaggio fino ad oltrepassare la porta successiva. Recuperate Dan dalla stanza posta sulla destra dell'armadio ed uscite, attendete che il vostro compagno si armi di pistola e tornate nella stanza delle gabbie. La situazione è un po'cambiata, visto che adesso la sala sarà piena di mostri. Non cercate di ucciderli, sprecherete solo munizioni !!! Tornate nel corridoio e raggiungete la porta bloccata da una cassa, spostatela e raggiungete il corridoio. Percorrete di corsa tutto l'andito e raggiungete la scale, gustatevi il filmato e preparatevi al peggio.
0 commenti

Obscure

Disponibile per: Xbox , PC, PS2
Obscure Xbox Cover
  • Piattaforma: Xbox
  • Produzione: Microids
  • Sviluppo: Microids
  • Genere: Survival Horror
  • Multiplayer Locale: Assente
  • Multiplayer Online: Assente
  • PEGI: +18
  • Data di uscita: 6 Aprile 2004
Empire
Empire
Jurassic World: Il Regno Distrutto

12

Jurassic World: Il Regno Distrutto

I dinosauri si mostrano sotto un nuovo profilo!

Solo: a Star Wars Story

6

Solo: a Star Wars Story

Scopriamo le origini di Han Solo!

Deadpool 2

2

Deadpool 2

Il mercenario chiacchierone torna sul grande schermo!

Avengers: Infinity War

16

Avengers: Infinity War

Il folle titano unisce tutto l'MCU!

Ghost Stories
Ghost Stories

Abbiamo incontrato il protagonista di Ghost Stories