Nocturne

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (1 Luglio 2003)

Capitolo 1 : Germania 1927, il Regno del Re Vampiro

SCENA 1 : IL TUO NUOVO PARTNER
Dopo l'introduzione (e la spiegazione della missione), parlate con Hiram (l'agente seduto sulla scrivania), quindi andate a destra della scrivania e parlate con i 3 agenti in palestra, tornate poi nell'atrio ed entrate nella porta di fronte alla palestra (il laboratorio), parlate con la dottoressa che vi darà il “sun of god” e prendete i proiettili d'argento.
Uscite ed andate all'ascensore, premete il pulsante ed arriverete alla scena 2.

SCENA 2 : LE SENTINELLE
Dopo il filmato, andate alla cripta sul lato opposto del cimitero ma la cappella è chiusa a chiave!.
Andate a destra, arrivati e arriverete al villaggio, costeggiate il lato est delle mura e alla fine troverete una cassa e 2 zombie, uccideteli e aprite la cassa, li vicino troverete una chiave, tornate alla cripta entrate e arriverete in città, aprite il cancello principale tirando la leva e arriverà Svetlana, quindi eliminate e 7 i mostri presenti in città. Dopodichè arriverà il sindaco, dopo il filmato entrate nel municipio e parlate con un altro uomo.Andate al cancello vicino al municipio e inoltratevi nel bosco.

SCENA 3 : I LUPI MANNARI
Superate la carrozza uccidendo i lupi mannari, arrivati ad un bivio andate a sinistra, prendete il paletto dal cadavere e tornate indietro , andate a destra e proseguite fino ad un nuovo bivio, andate verso il capanno e proseguite fino al mulino, entrate e raccogliete tutti gli oggetti, poi ritornate al bivio e prendete l'altra strada (attenti ai lupi e alle trappole buca), proseguite fino ad arrivare in un bivio con un cartello di legno, procedete a destra e sconfiggete i lupi mannari, svoltate a sinistra al prossimo bivio e seguite i cartelli fino ad arrivare vicino ad un ponte (occhio sempre ai lupi mannari).
Andate a sinistra e dopo il filmato tornate al ponte, per riuscire a passare dovete correre e saltare al momento giusto, salvando spesso e con un po' di fortuna dovreste farcela.

SCENA 4 : IL CASTELLO GUSTADT
Entrate nel passaggio a sinistra del cancello, eliminate il ghoul, andate a sinistra e raggiungerete una porta, entrate, andate a destra, uccidete tutti, lasciate stare la porta e proseguite a destra, andate giù, uccidete gli zombie, nell'angolo in alto a sinistra troverete l'accesso alla cappella.
Spingete la statua verso il centro della stanza e prendete la reliquia sacra dal buco appena aperto. Tornate alla porta ed entrate nel castello, uccisi gli zombie ci saranno 3 porte, non importa quale prendete arriverete comunque nella sala del trono, scendete le scale dietro ai 2 troni e arriverete in una stanza, prendete i rifornimenti, andate verso il lato opposto (nel basso del monitor), arriverete in una stanza con una scala di pietra, salite, aprite la cella,prendete gli oggetti e tornate verso il basso fino ad arrivare all'aperto. Ci saranno 2 torri andate a destra, salite al piano più alto, prendete la chiave, andate a sinistra e prendete la chiave del campanile, scendete e percorrete la strada tra le 2 torri, salite le scale e andate a destra, dopo il filmato entrate nel campanile, prendete il libro nella cassa, e tornate indietro fino all' entrata delle 2 torri, scendete e poi andate a sinistra, ci sarà un corridoio con parecchie stanze, visitatele tutte e alla fine arriverete nella sala da pranzo, costeggiate il tavolo e percorrete il corridoio al termine di esso, passate una stanza e tornate fuori.
Salvate, saltate verso sinistra atterrando sul tetto con la trave, percorretela e raggiungerete una piattaforma, saltate attraverso il buco sul muro ed entrerete in una stanza, a destra ci sarà la chiave della biblioteca, usate il libro sul leggio, entrate nella nuova porta aperta (a nord della camera), entrate e raccogliete la chiave per le caverne, passate per l'arazzo a sinistra del tavolo e vi ritroverete in sala da pranzo, andate alla sala del trono (porta a sinistra, scale giù e sarete nell'atrio da li è facile arrivarci), andate nella stanza di fronte ai troni e scendete nei sotterranei.

SCENA 5 : LA PRIGIONE SOTTERRANEA
Prendete i proiettili vicino allo scheletro, aprite la grata con la leva (alla sua destra) e poi lo stesso con la grata più avanti. Proseguite, entrate nella porta a sinistra, uccidete tutti e arriverete nella stanza della tortura, prendete la chiave, tornate indietro e aprite la stanza a destra, entrate dentro, uccidete lo zombie, prendete la chiave e salite sull'ascensore.
Proseguite nel corridoio e arriverete in una stanza con 2 leve, tiratele, passate tra le pedane e arriverete ad una porta, passatela e arriverete alla stanza del pendolo. Passate le stanze con i pendoli e raccogliete la pietra, tornate alla prima stanza con il pendolo, passate per l'unica porta da cui si può passare (l'altra è chiusa) arrivate all'altare, mettete la gemma sulla colonna e aprirete il passaggio per la tomba del conte.In mezzo alla stanza ci sarà lui Voicu in persona, sparate fino a fargli scendere l'energia al limite e poi colpitelo con la reliquia sacra. Ucciso il conte andate dietro al sarcofago e prendete la chiave del santuario. Tornate nella stanza del pendolo e usate la chiave sulla porta chiusa, proseguite uccidendo tutte le vampiresse, esaminate l'arazzo e finirete la missione.
0 commenti