Killer 7

Soluzione Completa

Di Alessandro Zuppardo (30 Dicembre 2005)

Livello 1 - Angel

-LOBBY: Primo piano.
Completate il tutorial ed entrate nella stanza accanto,la stanza da Harman, e salvate il gioco e leggete tutti i file di Iwazaru e prendete nota degli attacchi speciali di Dan . Lasciate la stanza di Harman e proseguite per la stanza ascensore.-

STANZA ASCENSORE:Primo piano.
Uccidete l'Heaven smile e parlate con
Iwazaru, che vi darà delle informazioni sui nemici. Proseguite e uccidete il nemico e in seguito parlate con Travis in ascensore.
Scendete dall'ascensore e continuate nel corridoio e parlate nuovamente con Iwazaru , varcate la porta per dirigervi nel parcheggio.

PARCHEGGIO: Primo piano.
Procedete e parlate nuovamente con Iwazaru, ora sparate al Camelia Smile, che fuggirà se non lo ucciderete al primo colpo. Ora perlustrate il parcheggio e nella parte finale incontrerete il Duplicator Smile. Appena vi avvicinerete incomincerà a deporre delle uova,che se colpirete libereranno dei nemici, allora dovete mirare attentamente e centrare le parti dorare del corpo in modo tale da fare scorta di sangue. Dovrete riempire tre provette di sangue prima di eseguire l' attacco Speciale di Dan sul nucleo giallo,per distruggerlo.
Adesso avanzate e parlate con Travis, poi prendete la Soul Shell che si trova nel retro della macchina. Ora tornate nella stanza ascensore.
-
STANZA ASCENSORE 2: Primo piano.
Recatevi nel passaggio nord sparando
durante il tragitto all'Heaven smile,
poi nella porta che conduce alle
scale.

-SCALE DEL SECONDO PIANO.
Salite le scale e parlate con Iwazaru,
poi proseguite e varcate la porta che vi porta al passaggio del secondo piano.

PASSAGGIO SECONDO PIANO.
Proseguite e guardate il filmato.
Avanzate e uccidete i quattro Heaven smile e varcate la porta entrando nel passaggio.

SCALE RESIDENTI: Secondo piano.
Sparate ai due Heaven
smile e mirate con precisione per centrare il Micro smile in modo da ottenere energia. Andate al passaggio nord e giunti in fondo parlate con Travis, dopo dirigetevi nel passaggio est. Eliminate Heaven smile che avete davanti e superate l'angolo. Infilatevi nel passaggio sud, eliminate un altro nemico e varcate la porta che si trova in fondo.
-
SCALE TERZO PIANO.
Salite le scale durante il percorso incontrerete Iwazaru, ora entrate nel passaggio SSW e giunti fondo prendete il messaggio del piccione viaggiatore. Tornate nel passaggio ovest e varcate la porta per andare nella Hall.

-HALL: Terzo piano.
Uccidete l'
Heaven smile che vi corre davanti,poi andate a destra e da qui al passaggio nord. Ora varcate la porta per la biblioteca.

-BIBLIOTECA:
Terzo piano.
Dirigetevi nel corridoio ovest per raggiungere la lavanderia che si trova in fondo alle scale.

-LAVANDERIA: Secondo piano.
Entrate lungo le scale nella stanza di Harman per salvare il gioco, ora uscite e continuate a scendere. Spegnete l'asciugatore nella lavanderia e partirà un filmato per prendere l'anello di fuoco. Proseguite, incontrerete un Micro smile e un Heaven smile, fateli fuori.Ora proseguite e parlate con Iwazaru. Oltrepassate l'angolo e trasformatevi in Coyote per poter scassinare la serratura per raggiungere le scale dei residenti.

-SCALE DEI RESIDENTI: Secondo piano.
Andate a sud e parlate con Yoon-Hyun: se volete potete sparare alla sua maschera in modo da avere altre informazioni. Ora entrate nella stanza 212.

STANZA 212: Secondo piano.
Prima di tutto spegnete l'aria condizionata,ora selezionate l' anello di fuoco, usatelo per accendere le candele da 1 a 5. accesa la luce si aprirà un armadio dove prenderete l'Odd Engraving . Lasciate la stanza ora e dirigetevi verso la hall del terzo piano.

-HALL: terzo piano.
Sparate all'Heaven smile sulla destra, dopo che lo avrete sistemato parlate nuovamente con Yoon-Hyun: come prima sparate a un sua maschera persapere delle altre informazioni. Ora andate al passaggio ovest ed entrate nella porta del bagno.

-BAGNO: Terzo piano.
Usate l'anello di fuoco per disattivare lo spruzzatore,scaricate l'acqua del Water e un tubo cadrà nella stanza della lavanderia. Adesso recatevi lì.

-LAVANDERIA: Secondo piano.
Prendete da terra l'oggetto caduto( un altro Odd Engraving), dopodiché ritornate nella biblioteca.

-BIBLIOTECA: Terzo piano.
Dirigetevi al pannello di controllonell'angolo della stanza e i due Odd Engraving faranno spostare le librerie. Eliminate l'Heaving smile e procedete e andate a destra del magazzino. Ora cambiatevi in Mask De Smith per frantumare il muro e proseguite.

-SCALE QUARTO PIANO
Prendete il corridoio e parlate con Iwazaru, ora salite e scale, percorrete un altro corridoio e oltrepassate la porta.

-STANZA ASCENSORE: Quarto piano.
Avanzate e guardate il filmato, poi passate la porta per entrare nel passaggio.

-PASSAGGIO QUARTO PIANO
Procedete e imboccate il passaggio ovest sparando allo Smile di fronte a voi. Se siete ancora nei panni diMask De Smith fate un buco nel muro di fronte, poi andate verso il passaggio nord e in quello sud e cambiatevi in Kaede. Parlate con Travis e usate l'abilità speciale di Kaede nei graffiti per rivelare la parola “NO”. Ora rifate la strada a ritroso per recarvi nel passaggio est, poirecatevi a est e succesivamente a nord per poter parlare con Iwazaru. Dopo averci parlato procedete e usate la Death Shell .Adesso dovete ritornare nel punto in cui avete distrutto il muro con Mask De Smith e oltrepassate l'angolo e recatevi nella stanza 406. Trasformatevi in Coyote Smith e sbloccate la serratura ed entrate.

STANZA 406: Quarto piano.
Uccidete L'Heaven smile e parlate con Travis, ora tornate al passaggio.

-PASSAGGIO QUARTO PIANO.
Tornate indietro e ritornate al passaggio nord, quindi quello WNW. Entrate nella stanza di Harman e salvate la partita, usciti recatevi nella stanza della caldaia e inserite il codice”NO” per sbloccarla.

-PASSAGGIO QUINTO PIANO.
Avanzate e parlate con Travis, ora svoltate l'angolo e uccidete subito il Micro smile. Più avanti ne incontrerete altri e dovrete ucciderli tutti.
Giunti in fondo al passaggio parlate con Iwazaru, quindi varcate la porta.

-GUARDIANO: Quinto piano.
Andate avanti e parlate con il guardiano: usate i due soul shell e vi farà procedere. Passate il passaggio e salite le scale per il colosseum.

-COLOSSEUM.
Proseguite e parlate con Iwazaru, poi dirigetevi nella parte opposta della stanza e guardate il filmato e varcate la porta per affrontare il primo mini-boss (SPEED SMILE). La strategia per eliminare al più presto questo boss e quella di sparargli nella bocca,unico punto debole, ma non è cosa facile visto muove continuamente la testa su e giù. Potrete ucciderlo con ripetuti colpi nelle parti del corpo ma ci vorrebbe un eternità, e non rimarrà fermo quando gli sparerete quindi cercate come potete d colpirlo nella bocca, così da vederlo secco in un colpo solo. Una volta sconfitto oltrepassate la porta in fondo al corridoio, oltrepassate il guardiano e scendete le scale per arrivare all'ascensore.

-STANZA ASCENSORE: Quinto piano.
Avanzate ed entrate nella stanza di Harman dove potete salvare il gioco. Ora uscite e salite sull' ascensore Espresso.

-PASSAGGIO SESTO PIANO.
Usciti dall'ascensore vi trasformerete automaticamente in Garcian Smith.
Procedete e parlate con Travis, poi dovrete girare il corridoio a destra per godervi il filmato. Al termine del filmato varcate la porta per la discoteca.

-DISCOTECA: Sesto piano.
Entrati nella stanza vi cambierete in Harman Smith e partirà un filmato che vi introdurrà il primo vero boss (ANGEL). All'inizio ANGEL rimarrà immobile allora voi sparatevi alle ali dopo cambiatevi in Dan Smith per spostarvi intorno a lei. Per abbattere questo boss dovrete distruggere i quattro volti che ha dietro la schiena. Ma percorrendo la stanza pian piano i volti si rigenereranno quindi dovete essere veloci. Quando lei incomincia ad infiammare il proprio voi state fermi e al momento del suo attacco schivatelo così potrete distruggere uno dei suoi volti, continuate così sin quando non avrete distrutto tutti i volti. Dopo averla distrutta dirigetevi al passaggio nord.

-PASSAGGIO: Sesto piano.
Lasciate la discoteca, e tornerete a essere Harman: recatevi subito dall'alta parte del corridoio e oltrepassate la porta.

-ATTICO.
Procedendo davanti a voi comparirà Angel. Zoomate e dietro di lei vedrete apparire e scomparire Kun Lan. Sparategli quando salta fuori e partirà un filmato. Al termine zoomate ancora e fate fuoco.
0 commenti

Killer 7

Disponibile per: PS2 , GameCube
Killer 7 PS2 Cover
Empire
Empire
Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull'Orient Express

Il ritorno di un grande classico!

Flatliners - Linea Mortale

6

Flatliners - Linea Mortale

La ricerca di una risposta alla vita dopo la morte

Justice League
Justice League

La Lega della giustizia arriva al cinema!

Geostorm
Geostorm

Allerta Meteo Massima!

Geostorm
Geostorm

Una piacevole intervista in quel di Roma