Indiana Jones and the Infernal Machine

Soluzione Completa

Di Livio Gagliardi e Marzia Mallu (11 Ottobre 2000)

Livello1: Canyonlands

Andate avanti, saltate, arrampicatevi sino alla scala, raggiungete la cima, proseguite sino alla cavità della montagna. Siete apparentemente bloccati, avvicinatevi al blocco di pietra di fronte a voi, tiratelo verso di voi (foto 1) finché non si trova di fronte all'apertura in alto, sulla parete rocciosa a destra, e arrampicatevi sopra di questo.

Saltate ora verso l'apertura nel muro, raccogliete il tesoro e tornate di sotto. Dietro il masso si trovava un passaggio, avanzate per di là, una volta giù, strisciate a sinistra e saltate dall'altra parte del burrone. Saltate ora il buco più lungo, avanzate sino ad arrivare sotto l'appiglio sulla roccia ed usate la frusta per issarvi al livello superiore.

Andate ancora avanti sino allo spiazzo con le macerie, nella nicchia a destra c'è un serpente, uccidetelo con la pistola, entrate nella nicchia e raccogliete un altro tesoro. Arrampicatevi ora sul masso che si trova a sinistra vicino al punto da cui siete arrivati, saltate sul masso vicino, estraete la frusta ed andate verso sinistra sino al punto in cui Indy punta l'appiglio sulla parete (foto 2). Usate la frusta per arrivare sull'altra roccia, precipiterete immediatamente in acqua, voltatevi ed uscite dall'acqua prima che la corrente vi trascini giù. Arrampicatevi in cima alla scala, raccogliete il tesoro vicino allo scheletro, buttatevi nuovamente in acqua e fatevi trascinare di sotto dalla corrente.

Usciti dall'acqua raccoglierete un tesoro e osserverete un filmato, proseguite a sinistra, raccogliete il gioiello, tornate indietro, andate a sinistra e raccogliete il tesoro che si trova nella cavità a sinistra. Tornate indietro, arrampicatevi a sinistra, avanzate, arrampicatevi ancora e saltate giù (foto 3). Chinatevi, proseguite sino al nascondiglio segreto, raccogliete il tesoro e tornate indietro.

Arrampicatevi ancora, proseguite dritti, raccogliete il tesoro vicino allo scheletro, tornate indietro ed arrampicatevi sul masso. Voltatevi verso la parete rocciosa, arrampicatevi (foto 4), proseguite verso sinistra fino a quando potrete issarvi. Prendete la rincorsa, saltate verso sinistra, arrampicatevi per la scala, prendete la rincorsa e saltate verso destra.

Arrampicatevi a sinistra, uccidete il serpente con la pistola, arrampicatevi per la scala, recuperate il gioiello e tornate di sotto. Prendete una bella rincorsa, saltate a sinistra, proseguite verso la jeep e osservate il filmato.
0 commenti
Sky TG24: guarda la diretta

Indiana Jones and the Infernal Machine

Disponibile per: Game Boy , PC, N64
Indiana Jones and the Infernal Machine Game Boy Cover
Empire
Empire
LEGO Ninjago Il film
LEGO Ninjago Il film

E' Meraviglioso! (cit)

L'uomo di neve
L'uomo di neve

Fassbender scalda i freddi ghiacci norvegesi

It (Reboot)

9

It (Reboot)

Lo vuoi un palloncino?

Blade Runner 2049

6

Blade Runner 2049

Un Blade Runner differente!

Kingsman: Il Cerchio d'oro
Kingsman: Il Cerchio d'oro

Gli agenti al 'disservizio' di Sua Maestà ritornano in scena