Hitman Contracts

Soluzione Completa

Di Alessio Conte (16 Giugno 2004)

CONSIGLI PER IL GIOCO

In Hitman Contracts siete completamente liberi di scegliere quali strategie usare per raggiungere gli obiettivi delle missioni: potete decidere come infiltrarvi in un luogo, come assassinare il bersaglio, se essere furtivi oppure aggressivi ecc. Naturalmente le vostre scelte incideranno sulla valutazione finale della missione. Le strategie descritte in questa soluzione sono centrate soprattutto sulla furtività e molto poco sulla violenza; se seguirete alla lettera le indicazioni date otterrete come valutazione "professionista".

Ricordate che per fare un lavoro da "professionista", dovrete cercare di:
• non uccidere gli innocenti
• uccidere meno uomini possibili (sono esclusi gli uomini degli obiettivi)
• essere individuati il minor numero di volte (meglio mai)

Ecco alcuni consigli utili che vi faciliteranno le cose:
• i travestimenti sono indispensabili per infiltrarvi in un luogo. Ricordate che oltre ad indossare i vestiti dovete anche prendere le armi delle vittime. Non fate mai l'errore di girare con una vostra arma perchè verrete subito beccati.
• quando girate travestiti cercate di evitare le persone e se proprio non potete, passate velocemente (non correte), magari dando le spalle.
• nascondete sempre i corpi delle vostre vittime. Se siete in una stanza sparate alle luci per oscurare il corpo.

Sulle mappe pubblicate sono indicati tutti i luoghi, le persone, gli strumenti elencati nella soluzione; quindi consulatele mentre leggete la soluzione. Vi aiuteranno a capire più velocemente.
0 commenti
Sky TG24: guarda la diretta

- 15 %

Acquista la versione PC

5,995.09

Hitman Contracts

Disponibile per: Xbox , PS2, PC
Hitman Contracts Xbox Cover
Empire
Empire
LEGO Ninjago Il film
LEGO Ninjago Il film

E' Meraviglioso! (cit)

L'uomo di neve
L'uomo di neve

Fassbender scalda i freddi ghiacci norvegesi

It (Reboot)

5

It (Reboot)

Lo vuoi un palloncino?

Blade Runner 2049

6

Blade Runner 2049

Un Blade Runner differente!

Kingsman: Il Cerchio d'oro
Kingsman: Il Cerchio d'oro

Gli agenti al 'disservizio' di Sua Maestà ritornano in scena