Grand Theft Auto: Liberty City Stories

Soluzione Completa

Di Enrico Gallinucci (27 Dicembre 2005)

Portland

Le missioni di Portland sono suddivise per gruppi in questo ordine:

_ Introduzione

_ Vincenzo

_ JD O';Toole

_ Mamma Cipriani

_ Salvatore Leone

_ Maria

_ Missione finale di Portland

 

INTRODUZIONE


Casa dolce casa

Ricompensa: 100$


E'; una missione di estrema facilità: dovete guidare fino a casa vostra, salire a cambiarvi abito e portare Vincenzo a casa sua. Niente di difficile.


 

VINCENZO


Le missioni di Vincenzo si sbloccano completando la missione “Casa dolce casa” (Introduzione) e sono indicate sulla mappa con la lettera “V”


 


Il pigro

Ricompensa: 100$


Anche questa missione è decisamente semplice: andate a prendere lo spacciatore, caricatelo in auto o in moto e portatelo a Chinatown. Soldi facili.


 


Vendetta spacciatrice

Ricompensa: 500$


Lo spacciatore è stato ucciso dai Sindacco, dovete vendicarlo. Raggiungete Chinatown e uccidete a pugni o mazzate lo spacciatore; dopo averlo eliminato ne compariranno altri due, tratteli allo stesso modo. Se preferite, potete comunque prendere un';auto o una moto e investirli direttamente.


Completando questa missione sbloccate la sotto-missione “Venditore di macchine” al Capital Autos di Harwood.


 


Snuff

Ricompensa: 500$

Armi necessarie: pistola (1 ricarica è sufficiente)


JD O';Toole vuol passare dai Sindacco ai Leone; per permettergli ciò dovete eliminare uno dei pezzi grossi. Per prima cosa andate da Ammu-Nation a prendere la pistola, poi dirigetevi verso il cantiere edile ed entrate. Eliminate a suon di proiettili i due nemici di fronte, poi attraversate il corridoio ed eliminate altri due nemici nello spiazzo successivo. L';ultimo rimasto è il pezzo grosso e si nasconde dietro all';auto; raggiungetelo e fatelo fuori, quindi prendete il suo cellulare. Dopo la conversazione con JD, prendete l';auto e portatela al Pay';N';Spray lì vicino (come in ogni GTA, il primo “giro” è gratis).


Completando questa missione sbloccate le missioni di JD O';Toole e la pistola da Ammu-Nations.


 


Chi rompe paga

Ricompensa: 1000$


Alcuni uomini della Mafia stavano facendo una rapina ma sono bloccati dalla polizia in un distributore. Prendete la Kuruma parcheggiata di fianco alla casa di Vincenzo e raggiungete il distributore, entrate, accostate di fianco ai vostri compagni, fateli entrare e scappate via. Dirigetevi verso il Pay';N';Spray, fate attenzione a non farvi bloccare dalla auto della polizia. Di fronte al garage troverete una pista chiodata, ma tanto ormai siete arrivati quindi non sforzatevi di evitarla. Dopo che la vostra auto è stata modificata, dirigetevi verso casa di Vincenzo stando attenti a non riprendere il livello di sospetto.


Completando questa missione sbloccate le missioni di Mamma Cipriani.


 


Chiavi in mano

Ricompensa:  /


Dovete recuperare un';auto per Vincenzo. Raggiungete il posto in cui la Banshee si trova e saliteci sopra; ci sarà la polizia a tendervi una trappola. Velocemente levatevi di torno e andate al Pay';N';Spray se necessario, quindi guidate fino al garage di Vincenzo. Uscite dal veicolo e rispondete alla chiamata, quindi rimontate e dirigetevi al demolitore, parcheggiate l';auto sotto la calamita e aspettate che venga fatto quanto deve essere fatto..


 


La prossima e ultima missione di Vincenzo la sbloccate dopo aver completato la missione “Uomo d';onore” di JD O';Toole.


 


Non aprite quel porto

Ricompensa: 3000$

Armi necessarie: mini-mitraglietta (1 ricarica è sufficiente)


Vincenzo vuol fare pace con voi. Raggiungetelo alla nave di scarico ed entrate. Andate in fondo al corridoio e girate a destra per trovare una Colt Phyton, poi scendete la prima rampa di scale e prima della seconda rampa girate a sinistra per prendere l';armatura. Raggiungete il segnale giallo e vi ritroverete nella trappola. La Colt è efficace ma lenta, quindi consiglio la mitraglietta. Eliminate i nemici con la motosega man mano che vi vengono incontro. Se cominciano ad avvicinarsi troppo, cominciate a correre intorno alla stanza finché non vi si accodano tutti dietro, poi giratevi indietro ogni tanto, eliminatene velocemente qualcuno e ricominciate a correre. Se finiscono i proiettili, usate la Colt Phyton. Quando saranno tutti morti verrà fuori Vinnie; con lui usate la Colt Phyton: un colpo per buttarlo per terra, gli altri vengono da se. Se non avete colpi, usate una delle motoseghe lasciate dai nemici. Se avete bisogno di vita, trovate due cuori nel lato destro e sinistro (rispetto all';inquadratura) della stanza. Quando anche Vinnie è fuori gioco, uscite dalla nave.


Completando questa missione sbloccate l';abito salopette e le nuove missioni di Salvatore Leone.


 

JD O';TOOLE


Le missioni di JD O';Toole si sbloccano completando la missione “Snuff” (Vincenzo) e sono indicate sulla mappa con la lettera “J”


 


Il puttaniere

Ricompensa: 500$


Per prima cosa dovete togliervi i vestiti da Leone o non potrete parlare con JD.

La missione consiste nel fare un giro nel quartiere a riscuotere i soldi dalle prostitute; salite quindi sul camioncino e girate intorno a quelle poche strade del quartiere in cerca di ragazze, ci metterete poco a riscuotere i 700$ necessari. Se durante il giro vi trovate di fronte un pappone (si qualche metro a sud del club di JD), investitelo e scendete a prendervi i soldi. In un vicolo troverete una ragazza ancora al lavoro; avvicinatevi e suonate il clacson per chiamarla. Quando avete raccolto tutti i soldi, tornate al club.


 


Amici in cinque minuti

Ricompensa: 1000$


Dovete scortare Salvatore fino a casa sua. Salite immediatamente in auto, fate un breve giro intorno al quartiere e infilatevi nel Pay';N';Spray. Quando il livello di sospetto se ne sarà andato del tutto, guidate fino a casa di Salvatore.


Completando questa missione sbloccate le missioni di Salvatore Leone e la mini-mitraglietta da Ammu-Nations.


 


Una situazione esplosiva

Ricompensa: 1000$

Armi necessarie: mini-mitraglietta (almeno 1 ricarica)


Alcuni Sindacco vogliono fare un attentato al casinò dei Leone. Prendete un';auto decente (tipo la Kuruma, la Sentinel dei Leone o quella dei Sindacco) e dirigetevi al casinò. JD vi avvertirà dell';arrivo dei nemici e sulla mappa verrà segnalata un';auto. Andate in contro all';auto, tamponatela e schiacciatela contro il muro, quindi riempitela di proiettili. I nemici verranno fuori, quindi sistemali investendoli o con altri proiettili. Volendo potete anche far esplodere direttamente l';auto, ma fate attenzione perché se siete troppo vicini salterete in aria pure voi. Se i Sindacco riescono a raggiungere il casinò, piazzeranno una bomba e se ne piazzano due la missione fallisce. Dopo aver eliminato i nemici a bordo di 3 auto (tra un attacco e l';altro potete cambiare anche la vostra auto se è ridotta male) arriverà anche un camion bomba; trattatelo come avete fatto prima con le auto nemiche. Se il camion giunge a destinazione, saliteci immediatamente sopra e spostatelo. Il camion si muoverà molto lentamente (è stato sabotato), quindi non appena riuscite a raggiungere la distanza di sicurezza, uscite e scappate. Pochi secondi ancora e il camion salterà in aria.


 


Bambole a scoppio

Ricompensa: 1500$


E'; giunto il momento di vendicarsi. Prendete un';auto e portatela da 8-Ball per montarci dentro una bella bomba (se usate l';auto dei Sindacco parcheggiata fuori dal club di JD entrerete senza sospetti nel casinò). Dirigetevi ora al casinò-bordello senza danneggiare l';auto, entrate senza investire nessuno, parcheggiate sul segnale giallo, uscite dall';auto e scappate velocemente, quindi azionate la bomba non appena ve lo dice il gioco.


 


Le prossime missioni di JD O';Toole le sbloccate dopo aver completato la missione “Contrabbando” di Salvatore Leone.


 


Il salvatore di Salvatore

Ricompensa: 1500$

Armi necessarie: mini-mitraglietta (1 ricarica è sufficiente)


Salvatore è stato rapito. Salite su un';auto e seguite a distanza uno dei rapitori. Una volta raggiunto il covo dei Sindacco, scoprirete che Salvatore si trova nel bagagliaio di un';auto e vogliono demolirla. Dirigetevi direttamente al demolitore e parcheggiate la vostra auto di fronte al posto in cui scende la calamita (non troppo vicino al posto o la calamita prenderà l';auto). Prendete poi il camion della spazzatura e parcheggiatelo dietro all';auto; in questo modo creerete una barriera che impedirà ai Sindacco di mettere l';auto sotto la calamita. Aspettate ora il loro arrivo; questi vi vedranno, andranno a sbattere contro la barriera e usciranno. Eliminate i tre nemici stando attenti a non colpire l';auto, quindi saliteci e portate Salvatore a casa.


 


I cannoni di Leone

Ricompensa: 3000$

Armi necessarie: mini-mitraglietta (2 ricariche sono sufficienti)


Salvatore ha intenzione di ripulire il distretto a luci rosse, dovete aiutarlo. La missione sembra difficile ma non lo è, basta aggirare il metodo che il gioco vi suggerisce. Innanzitutto andate a prendere il fucile di precisione e posizionatevi sul tetto. Arriveranno i Leone e i Sindacco; prendete l';adrenalina qualche metro a est dalla vostra posizione e anziché restare di sopra a fare i cecchini, buttatevi di sotto ed eliminate i tre nemici. Dal vicolo a nord ne usciranno altri due, siate previdenti e fateli fuori subito, quindi seguite i vostri compagni ed eliminate il resto dei Sindacco, al centro dell';incrocio e a sud di questo. Arriveranno poi i poliziotti, stesso trattamento per loro. State di fronte a Salvatore per proteggerlo maggiormente.


 


La calma prima della tempesta

Ricompensa: 1000$

Armi necessarie: mini-mitraglietta (2 ricariche sono sufficienti)


Dovete seguire Massimo, un tipo che puzza di doppio-giochista. Dirigetevi a casa di Salvatore (avete 90 secondi per farlo) e seguitelo fino a Hepburn Heights, dove si incontra con i Diablos, poi andate Chinatown dove si incontra con la Triade. Salite le scale per ascoltare cosa si dicono. Sarete scoperti, quindi prendete fuori la mitraglietta e ripulite il tetto (spostatevi prima dalla vostra attuale posizione o sarete troppo scoperti. Dopo aver liberato il tetto, scendete le scale e liberatevi del resto dei nemici (qualche metro a ovest delle scale c';è della vita). La missione terminerà quando tutti i nemici saranno eliminati.


 


Uomo d';onore

Ricompensa: 1000$

Armi necessarie: mini-mitraglietta (1 ricarica è sufficiente)


JD sta per diventare uomo d';onore; salite in auto con lui e Mickey e dirigetevi verso il segnale giallo. Cercate di stare alla larga dal distretto a luci rosse, potreste incontrare dei sicari dei Sindacco; in tal caso aspettateli ed eliminateli con la mitraglietta. Una volta raggiunto il demolitore e vista la “cerimonia”, portate velocemente Mickey a casa sperando di non incappare nella polizia (se così capita, compariranno due stelline di sospetto); comunque, se anche siete ricercati, la polizia non vi darà troppe noie. Lasciate Mickey a casa sua, lanciatevi ad est verso il mare e buttatevi dall';auto in corsa prima di finire in acqua (per chi non lo ricordasse Toni non nuota come CJ). Perderete il livello di sospetto (se lo avevate) non appena la missione sarà terminata.


Completando questa missione sbloccate la nuova missione di Vincenzo.

 

MAMMA CIPRIANI


Le missioni di Mamma Cipriani si sbloccano completando la missione “Chi rompe paga” (Vincenzo) e sono indicate sulla mappa con la lettera “C”


 


Moda bimbo

Ricompensa: 100$


Vostra madre pensa che Giovanni Casa sia una brava persona, dovete provare il contrario. Andate a casa a prendere la macchina fotografica, quindi raggiungete il negozio. Seguite Giovanni senza stare troppo vicini (quando compare la scritta di non avvicinarvi troppo, fermatevi e aspettate che se ne vada); raggiungerete Chinatown dove Giovanni caricherà due prostitute e un luogo fuori mano a sud di Portland. Dopo aver visto come si è conciato, uscite dall';auto e seguite il seguite il sentiero a piedi finché non vedete il camioncino in fondo; prendete la macchina fotografica, zoomate al massimo e fotografatelo, quindi tornate da mamma a far vedere la foto.


 


Grosso casino a Chinatown

Ricompensa: /


Secondo vostra madre vi fate spaventare dalla Triade. Per dimostrarle che non è vero dovete eliminare qualche membro della gang. Salite su un';auto e raggiungete il primo segnale rosso sulla mappa: è un camion con a bordo un pezzo grosso della Triade. Speronatelo finché i due nemici all';interno non escono, quindi investiteli e prendetene soldi e armi. Dirigetevi ora verso il gruppetto al centro di Chinatown, scendete dall';auto e ammazzate i quattro nemici a colpi di pistola. In alternativa potete prendere una moto e investirli tutti.


 


Grease Sucho

Ricompensa: 1000$


Prendete un';auto veloce, come quella dei Leone o quella dei Sindacco, quindi dirigetevi al punto di partenza. Il circuito non è difficile e potete permettervi di sbagliare qualcosa; state attenti nei pezzi contromano ed evitate di danneggiare troppo la vettura, piuttosto andate un po'; più piano. Vinta la gara dovete uccidere Sucho, quindi tamponatelo finché non esce dalla sua auto e investitelo. Se volete potete prendere la sua auto come trofeo..


Completando questa missione sbloccate le corse d';auto illegali.


 


Carne morta

Ricompensa: 500$


Casa non paga più il pizzo, bisogna prendere provvedimenti. Andatelo a prendere al negozio e portatelo in segheria. Qui dovete eliminarlo utilizzando un';accetta (se andate meglio usate i pugni). Giovanni scapperà di continuo dentro alla segheria, per prenderlo o lo sorprendete alle spalle avanzando lentamente oppure lo rincorrete finché non lo prendete, ma la prima strada è la preferibile. Guardate dove si ferma Giovanni, girateli intorno, avanzate lentamente e colpitelo. Dopo averlo ucciso e sezionato dovete portarlo in negozio. Salite sul camioncino fuori dalla segheria, guidate fino al Pay';N';Spray per levarvi la polizia di torno e andate al negozio.


 


Figlio di nessuno

Ricompensa: /

Armi necessarie: mini-mitraglietta (almeno 1 ricarica)


Mamma ha assunto dei sicari per eliminarvi.. Prendete il fucile di fronte a voi ed eliminate il nemico sulle scale, quindi mettetevi sulle scale e sempre col fucile sparate al nemico dietro all';auto, facendola così esplodere. Ora scappate via prendendo la vita vicino all';auto esplosa, salite sulla prima macchina che capita e investite i due sicari rimasti. Arriverà un';altra auto; accostatela e riempite di proiettili l';auto e i sicari che escono. Stessa cosa con la prossima auto. Possibilmente cambiate vettura ogni volta, avete meno probabilità di saltare in aria. Nella quarta e ultima auto i nemici hanno l';AK, quindi dovete essere rapidissimi nell';eliminarli; cominciate a sparare all';auto non appena è alla vostra portata e se la vedete andare in fiamme, piede sul gas e via a manetta. Se ce la fate, recuperate soldi e armi di ogni sicario ucciso, ma sappiate che uscire dall';auto è molto pericoloso.


Terminata questa missione, i sicari continueranno a cercarvi; una scritta vi avvertirà quando uno di loro si trova nei paraggi.


 

SALVATORE LEONE


Le missioni di Salvatore Leone si sbloccano completando la missione “Amici in cinque minuti” (JD O';Toole) e sono indicate sulla mappa con la lettera “S”


 


L';offerta

Ricompensa: 500$


Missione semplice: prendete l';auto e andate al porto. La sindacalista prenderà la roba ma dirà che non vuol fare il gioco di Salvatore e alcuni uomini vi circonderanno. Senza attardarvi nell';uccidere gli scioperanti, scappate velocemente dal porto (per uno scatto pressoché infinito, anziché tenere premuta la X premetela ripetutamente: l';effetto sarà lo stesso e lo scatto non si esaurirà).


Strategia alternativa: prima di raggiungere il segnale giallo al porto, prendete una PCJ e parcheggiatela vicino ai container in cui discuterete con la sindacalista; al momento giusto potrete salirci sopra e scappare più velocemente dal porto.


 


Puttan tour!

Ricompensa: 500$


Se non riuscite a corrompere la sindacalista, potete corrompere i suoi uomini.. Avete 6 minuti per trovare sei prostitute e portarle al porto. Prendete la Sentinel dei Leone, caricate tre ragazze e portatele al porto, poi fate un altro giro. Alcune ragazze saranno già al lavoro: tamponate l';auto del cliente (a volte sono più di uno), investitelo e caricate la ragazza. Il tempo a disposizione è più che sufficiente.


 


Strizza

Ricompensa: 1000$


Non tutti i sindacalisti si lasciano corrompere, alcuni vanno “raddrizzati”. Andate da un pezzo grosso e tamponate la sua auto finché non scende; se ha ancora qualcosa da dire, dategli qualche pugno o qualche mazzata. Fate così anche con gli altri due per completare la missione.


Completando questa missione sbloccate le missioni di Maria e l';abito da Avening Angel.


 


Montagne russe

Ricompensa: 1000$


E';ora di mettere anche la sindacalista sulla giusta strada. Avete 2 minuti per raggiungere la stazione radio; una volta arrivati, eliminate l';autista e prendetene il posto. Quando la sindacalista entra, dovete spaventarla fino a riempire la barra; per farlo sarà sufficiente andare un po'; a sbattere, mettere sotto qualche pedone e percorrere velocemente la strada. Quando l';avete spaventata a dovere non vi resta che portarla a destinazione. A missione completata fate attenzione perché i sindacalisti vi attaccheranno, quindi andatevene velocemente.


Completando questa missione sbloccate la divisa da autista.


 


La prossima missione di Salvatore Leone la sbloccate dopo aver completato la missione “Overdose di problemi” di Maria.


 


Contrabbando

Ricompensa: 1000$

Armi necessarie: mini-mitraglietta (almeno 2 ricariche)


Dovete fare una scambio, prendete quindi la Sentinel dei Leone, caricate i tre uomini e andate al porto. Prima di parcheggiare nel segnale giallo, prendete l';armatura vicino al segnale. L';affare andrà male, arriveranno la polizia e l';FBI. Velocemente eliminate tutti gli spacciatori e qualche eventuale poliziotto di troppo, quindi salite di corsa sulla Patriot e dirigetevi verso il Pay';N';Spray. Usate la vostra mitraglietta per liberarvi dei poliziotti troppo fastidiosi e infilatevi nel garage. Una volta sistemata l';auto, andatela a parcheggiare nel garage di Salvatore.


Completando questa missione sbloccate le nuove missioni di JD O';Toole.


 


Le prossime missioni di Salvatore Leone le sbloccate dopo aver completato la missione “Non aprite quel porto” di Vincenzo.


 


Sabotaggio Sindacco

Ricompensa: 1500$

Armi necessarie: mini-mitraglietta (almeno 3 ricariche)


A Hepburn Heights stanno insorgendo i Diablos, andate a supportare i vostri uomini. Prendete armatura e munizioni (consiglio di tenere la mitraglietta di Ammu-Nations) e fiondatevi sul posto. L';unica cosa che dovete fare è sparare; sparate continuamente puntando in qualsiasi direzione, perché in qualsiasi direzione puntiate troverete dei Diablos. Dopo che ne avete fatto fuori qualcuno, mettetevi al centro dell';incrocio (quello poco più a sud del club di JD) e mirate e sparate in tutte le direzioni. Ricordatevi assolutamente di prendere le munizioni dai nemici morti o rischiate di restare senza (alcuni nemici lasceranno pure un';armatura). Guardate sul radar dove ci sono più punti rossi, andate in quel posto e ammazzate tutti i Diablos. Potreste trovare per terra qualche Molotov, usatele stando attenti a non colpire i vostri compagni. Un cuore si torva sotto le impalcature azzurre sul marciapiede. Quando tutti i Diablos saranno stati uccisi, Salvatore vi chiamerà al relfono.


 


Problema di Triade

Ricompensa: 1500$

Armi necessarie: mini-mitraglietta (almeno 2 ricariche)


Dovete recuperare dei soldi in un magazzino a Callahan Point. Andate là ed entrate; in una scena vedrete membri della Triade che piazzano una bomba vicino ai serbatoi [vi ricorda niente?] e la fanno esplodere. Avete molto tempo a disposizione per recuperare i soldi, quindi preoccupatevi principalmente di evitare le fiamme e di prendervi cura dei nemici sparsi nel magazzino. Saltate a destra e sinistra e recuperate tutti i soldi, quindi prendete un';auto vicino al cancello a scappate. Qualche nemico potrebbe seguirvi ma difficilmente vi darà noie. Tornate a casa di Salvatore per completare la missione (notate come nel vialetto ci sia la nuova Banshee di Salvatore schiantate contro l';albero!).



Completando questa missione sbloccate la missione finale di Portland (che dovrete fare sempre da Salvatore).


 

MARIA


Le missioni di Maria si sbloccano completando la missione “Strizza” (Salvatore Leone) e sono indicate sulla mappa con la lettera “M”


 


Shopping asfissiante

Ricompensa: 100$


Maria vuole essere portata a fare shopping, peccato che non abbia intenzione di pagare la roba. Portatela al primo negozio e quando esce allontanatevi dal posto per perdere il livello di sospetto (c';è una tangente nella zona di Chinatown). Quando non siete più ricercati dirigetevi verso l';altro negozio. Questa volta le stelle di sospetto saranno tre, quindi andate velocemente al Pay';N';Spray stando attenti alle piste chiodate e portate Maria a casa.


 


Portata a spasso

Ricompensa: 500$


Questa volta Maria deve andare a prendere della droga. Portatela e destinazione e noterete che gli spacciatori sono dei Sindacco. Hanno rapito Maria, per liberarla tamponate diverse volte l';auto dei Sindacco finché questi non escono, poi eliminateli investendoli o sparandogli, come preferite. Ora portate a casa Maria.


 


Un premio corposo

Ricompensa: /


Maria è il premio di una gara illegale di moto, vincetela per evitare che Maria vada in premio a qualche sconosciuto. Prendete una PCJ-600 (una è parcheggiata a casa di Salvatore) e dirigetevi alla partenza. I concorrenti hanno solo delle Sanchez e sono piuttosto lenti, non avrete problemi a vincere la gara. Non andate troppo sparati, specialmente nel tratto contromano; comunque potrete anche cascare diverse volte senza aver problemi nel riprendere il comando.


Completando questa missione sbloccate la gare illegali di moto.


 


Biker in calore

Ricompensa: 1500$


Maria è stata picchiata dal suo nuovo ragazzo, Wayne, quello delle moto; andatelo a conciare per le feste. Andate a Chinatown e raggiungetelo; lui scapperà, quindi salite sulla moto di fianco a voi (prendete l';uzi se ancora non l';avete), raggiungetelo e sparategli. L';inseguimento potrà rivelarsi un po'; difficile, dato che Wayne prenderà un mucchio di vicoli e stradine, comunque non va veloce e lo potete raggiungere facilmente. Sparategli appena vi capita sotto tiro.


 


Overdose di problemi

Ricompensa: /


Maria è strafatta, dovete andare a recuperarle una “bomba”. Dirigetevi al ristornate indicato sulla mappa (evitate di andare in moto); purtroppo per voi non è il posto giusto e gli uomini di Wayne vi inseguiranno. Dirigetevi velocemente nel nuovo segnale; neanche quello è il posto giusto, quindi andate a casa di Maria e poi a casa di Salvatore. Non perdete tempo a sparare ai motociclisti, sprechereste solo munizioni; sparate solo se siete circondati.


Completando questa missione sbloccate la nuova missione di Salvatore Leone e l';abito “Bravo ragazzo”.


 

MISSIONE FINALE DI PORTLAND


Le missioni finale di Portland si sblocca completando la missione “Problema di Triade” (Salvatore Leone) e si svolge da Salvatore Leone (indicato sulla mappa con la lettera “S”).


 


A spasso con Leone

Ricompensa: 4000$


E'; ora di di levare le tende; salite in macchina con Sal e portatelo al traghetto nonostante ci sia lo sciopero in cordo. Sfortunatamente troverete la polizia, quindi dovete fare marcia indietro e andare al Callahan Bridge. Se volete potete fare un salto al Pay';N';Spray, ma se la polizia vi vede vi riconosce e il livello di ricercato resta; il mio consiglio è quello fregarsene, tanto la strada è tutta dritta e la polizia non vi darà praticamente nessun problema. Prendete il ponte a tutta velocità e saltate dall';altra parte. Non vi resta che guidare al nuovo nascondiglio, fregandovene del livello di ricercato se ancora ce l';avete.


BENVENUTI A STAUNTON ISLAND!


Completando questa missione sbloccate l';isola Staunton Island, le missioni di Staunton Islnad e nuove opzioni della modalità multigiocatore.

0 commenti