Dracula 2: L'Ultimo Santuario

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (2 Aprile 2001)

LA VILLA DI DRACULA

Nel giardino di Carfax, dirigiti verso l'ala destra di questo, verso il muro. Prendi l'oggetto che trovi al centro del bassorilievo.Torna indietro verso la casa e prendi l'olio che troverai ai piedi dell'albero sulla destra. Entra nella piscina e prendi l'oggetto che troverai al centro del bassorilievo.
Sali le scale che conducono alla porta principale della Villa.Apri la porta usando la chiave ed entra nella sala. Nella sala, sali le scale che portano al primo piano.
Dalla loggia del primo piano si entra nello studio di Dracula.
Stai davanti alla scrivania.Svuota il cassetto della scrivania: prendi la bussola, la chiave cilindrica, il notebook di Dracula (quello rosso) e una candela. Sei davanti alla cassa.Svuota la cassa: prendi il telescopio e il candeliere.
Vai verso il mobiletto, sul quale stanno tre scatole metalliche per pellicole.
Svuota le scatole: prendi il gettone, la card perforata dell'organo e la scatola di fiammiferi.
Sopra lo stesso mobiletto cerca l'incisione di Carfax.
Prendi il documento all'interno dell'incisione. Questa è la soluzione che ti permetterà di aprire la chiusa del pozzo del giardino e riempire la piscina.Vai dietro il paravento. Piazza il candeliere sul mobiletto. Nella lista dei tuoi oggetti, combina la scatola di fiammiferi con la candela. La candela è ora accesa. Metti la candela accesa nel candelabro. Prendi la chiave appesa al muro illuminata ora dalla luce. Vai davanti alla porta chiusa. Apri la porta con la chiave trovata dietro il paravento.
Vai verso il cadavere (di Pibody) puntellato sulla porta e prendi una chiave dalla sua cintura. A questo punto un mostro compare nella stanza. Jonathan si trova ad affrontare la bestia che ha già buttato giù la porta. Nella lista degli oggetti, combina la pistola con le pallottole.
Girati e spara verso la serratura della porta. Entra e vai al centro della stanza e voltati per vedere la porta.
Clicca sul mobile sulla sinistra della porta e spostalo per bloccarla (altrimenti, dopo pochi secondi, il mostro butterà giù la porta e ucciderà Jonathan).
Vai verso la sedia vicino al caminetto. Sposta la sedia sotto al lucernaio. Poi entra nel camino. Qui prendi l'oggetto al centro del bassorilievo e l'attizzatoio sulla destra. Sali sulla sedia per raggiungere il lucernaio. Rompi le assi che lo chiudono con l'attizzatoio. La luce illumina ora la stanza. Sposta lo specchio sulla sinistra della porta sotto il lucernaio affinchè stia sotto i raggi di luce. Muovilo verso il centro della stanza dalla parte opposta alla porta. Questa è ora illuminata dalla luce riflessa dallo specchio. Clicca sul mobile davanti alla porta per far entrare il mostro. Il mostro entra e viene polverizzato dalla luce.
Prendi il secondo specchio che sta a destra della porta. Entra nello studio di Dracula e posizionati al centro della stanza, di spalle rispetto a un secondo mostro che sta dietro la porta. Metti lo specchio per terra per uccidere il secondo mostro. La via è ora libera. Esci dallo studio. Ci sono tre mostri di sotto!!
Vai fino alla fine della ringhiera. Clicca sul candeliere. Jonathan fa un balzo col candeliere in modo che la luce illumini la stanza e i tre mostri vengono polverizzati.
Scendi la scala e vai davanti alla porta del sotterraneo che è sbarrata da alcune travi. Rompile con l'attizzatoio. Entra negli scantinati. Spingi le scatole sulla destra come entri. Prendi la cesoia. Rimetti la scatola nella posizione originale. Prendi l'oggetto al centro del bassorilievo.
Torna in giardino. Vai di fronte al tavolo dalla parte della piscina. Usa la cesoia per tagliare la catena e sbloccare così il congegno che svuota la svuota. Ungi i cardini del cancello con l'olio. Apri il cancello. Poggia il documento trovato dietro l'incisione sul tavolo. Metti dell'olio sul foglio in modo che appaia tutto il disegno.
Posiziona le chiavi in modo che coincidano con quelle del foglio:
SOLUZIONI=> Metti le 4 chiavi dell'inventario nel seguente ordine:
POS1 PO2 POS3
POS6 POS5 POS4

Ordine nell'inventario:

1^chiave - POS6
2^chiave - POS2
3^chiave - POS1
4^chiave - POS4

Sistema i simboli:

POS1 - triangolo con la punta verso l'alto (4)
POS2 - triangolo con la punta verso il basso (1)
POS4 - triangolo sbarrato con la punta verso il basso (3)
POS6 - triangolo sbarrato con la punta verso l'alto (2)

Gira la ruota della saracinesca. La piscina si riempie mettendo in moto il congegno che apre la porta dello scantinato. Scendi nello scantinato e apri la porta metallica, sulla sinistra come entri, che è fino ad ora rimasta chiusa. Entra nelle fogne.
Vai verso il manicomio a sinistra per entrare nelle fogne. Usa la scala a pioli per uscire da qui attraverso una delle botole.
0 commenti

Dracula 2: L'Ultimo Santuario

  • Piattaforma: PC
  • Produzione: Microids
  • Sviluppo: Microids
  • Distribuzione: Leader
  • PEGI: +12
Empire
Divergent

7

Divergent

«Alleniamo soldati, non ribelli!»

Transcendence

3

Transcendence

IA e coscienza umana: la macchina perfetta?

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro

A tu per tu con il cast nella nostra bella Roma..

Noah

23

Noah

"Questa è la storia di Noè, uomo giusto e integro tra i suoi contemporanei e camminava con Dio" (Genesi 6,9)

Puntata 51

Puntata pre Natalizia per il podcast ufficiale di Gamesurf

Puntata 51

Puntata 50

Puntata 50

Quattro chiacchiere con Orio Navarra, responsabile del Videogames Party


Puntata 49

Intervista a Mattia Guarracino, meglio conosciuto come Lonewolf92, campione di Fifa 13

Puntata 49

Puntata 48

Puntata 48

Puntata riassuntiva dedicata ovviamente all'E3 2013


Puntata 47

Puntata speciale dedicata ovviamente all'E3 2013

Puntata 47