Dino Crisis 2

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (25 Luglio 2003)

Giungla

Appena iniziata l'avventura, dovrete fare la strada per raggiungere la Military Facility, eliminate tutti i velociraptor che vi si parano davanti per avere molti punti e soldi, infatti con quest'ultimi potrete più avanti comprare molti oggettini interessanti.
Dopo aver raggiunto la Military Facility, vi scontrerete con un tirannosauro, per il momento non potrete eliminarlo, quindi limitatevi a salire sulla scala e a scappare velocemente, avanzate fino a trovare una porta ed entrate.
Appena entrati, esaminate la zona ed entrate nella Medical Room per trovare la chiave grigia ed il file, ora uscite e poi andate a sinistra, passate il corridoio ed entrate nel laboratorio, qui dovrete inserire la chiave nel computer, sbloccherete un armadietto dove potrete prendere una card, la brutta sorpresa sarà che resterete bloccati dentro la stanza.
Ora dovrete usare l'altro personaggio, Regina e dirigervi al Research Facility, arrivati qui avrete un altro caldo incontro con il Tirannosauro, ma anche qui potrete solamente scappare.
Arrivati ad un savepoint, salvate e dopo dovrete prendere assolutamente il lanciafiamme, ci sarà anche un filmato, finita questa parte dovrete cercare di raggiungere il posto dove è bloccato il vostro amico.
Andate nella porta che prima avete evitato, qui troverete delle spore velenose, per avanzare non ci sarà altro sistema che bruciarle con il lanciafiamme, poi un altro filmato ed infine arriverete alla Military Facility dove sarete attaccati da dei volatili piuttosto particolari (e feroci), scappate fino a raggiungere la porta dove stava il vostro amico e qui prendete la card da terra.
Ora uscite ed andate a sinistra, usate la card per sbloccare la porta e poi usate il macchinario per scambiare la chiave grigia con quella blu, tornate dal tipo per liberarlo.
Dopo il filmato e la discussione, vi troverete di nuovo sulla vostra barca, che però sarà stata danneggiata dai dinosauri, uscite e dirigetevi di nuovo alla Research Facility, appena fuori verrete attaccati di nuovo da un T-Rex, scappate ed uscite dalla porta, ma purtroppo un altro lucertolone sarà anche qua, scappate fino ad arrivare alla Research Facility, anche qui un tirannosauro cercherà di uccidervi entrate nella porta di fronte.
Ora nella nuova zona, usate il machete per liberare la porta, correte fino alla porta bloccata elettronicamente ed usate la card per sbloccarla, quindi entrate, nella nuova zona cercate la porta nascosta dalle foglie e liberatela, poi entrate.
In questa area ci sono delle piccole porticine, bloccatele tutte tranne quella che si trova vicino alla porta che da sul corridoio, poi provate ad aprire la porta con la card ma succederà l'imprevedibile, andate nella zona delle gabbie ed aprite la gabbia, poi correndogli dietro cercate di far finire il piccolo bastardo nell'unico buco che avete lascuato aperto, cosi da farlo cadere in trappola, riprendete la card ed entrate finalmente nella porta, qui potrete prendere la batteria per la barca.
Adesso uscite e affrontate il T-Rex, se avete il fucile elettrico lo potrete eliminare, tornate alla barca e prendete la direzione che vi porterà al laghetto con la cascata, uccidete il bestione e poi cliccate vicino alla cascata (per avere la Card del Terzo Energia.
Tornate al molo e uccidete l'ultimo cattivone per poi salire sulla barca e dirigervi alla prossima meta, tra un posto e l'altro dovrete affrontare anche un sottogioco molto impegnativo
0 commenti