Desperados: Wanted Dead or Alive

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (31 Maggio 2001)

Missione 1: Un vecchio amico

Dopo la conversazione seguite Big Bill. Correte dietro di lui e strisciate sotto la barra di legno che sta bloccando la strada. Arrampicatevi sulla scala a pioli e seguite Big Bill sul tetto. Lui vi sfiderà a sparare al vaso sul balcone opposto. Estraete la pistola di Cooper e colpitelo. Scendete dal tetto e seguite ancora Big Bill,colpite e stendete il vostro avversario e Cooper avrà 25 dollari. Seguite ancora Big Bill lui vi sfiderà al lancio dei coltelli. Lanciate il coltello proprio nel bersaglio e prendete un premio dalla bancarella vicino. Cooper avrà un orologio musicale e Big Bill colpirà Cooper e poi scapperà con i suoi averi.

Lola esce dal suo saloon e dice a Cooper che Big Bill è andato ad est. Andate ad est e Cooper troverà in terra il suo orologio. Distraete la guardia mentre piazzate l'orologio davanti al capannone e sistemate il timer. Quando la guardia arriva per vedere, andate dall'altra parte del piccolo ponte di legno sul fiume.
Strisciate sotto Big Bill ed avvicinatevi a lui da dietro. Colpitelo e mettetelo fuori combattimento e poi Cooper cavalcherà verso ovest. Missione compiuta!!
0 commenti

- 10 %

Acquista la versione PC

4.994.49

Desperados: Wanted Dead or Alive

Desperados: Wanted Dead or Alive PC Cover
Empire
Empire
Red Sparrow: L'arte dell'inganno
Red Sparrow: L'arte dell'inganno

L'arte della seduzione tra spie

Black Panther

5

Black Panther

Ci voleva un Wakanda per cambiare la Marvel

Ore 15:17 - Attacco al Treno
Ore 15:17 - Attacco al Treno

Una nuova storia di eroi comuni

The Cloverfield Paradox

3

The Cloverfield Paradox

Nello spazio si vive di paradossi

L'ora più Buia

1

L'ora più Buia

Un ritratto esclusiva della figura di Churchill