Desperados: Wanted Dead or Alive

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (31 Maggio 2001)

Missione 1: Un vecchio amico

Dopo la conversazione seguite Big Bill. Correte dietro di lui e strisciate sotto la barra di legno che sta bloccando la strada. Arrampicatevi sulla scala a pioli e seguite Big Bill sul tetto. Lui vi sfiderà a sparare al vaso sul balcone opposto. Estraete la pistola di Cooper e colpitelo. Scendete dal tetto e seguite ancora Big Bill,colpite e stendete il vostro avversario e Cooper avrà 25 dollari. Seguite ancora Big Bill lui vi sfiderà al lancio dei coltelli. Lanciate il coltello proprio nel bersaglio e prendete un premio dalla bancarella vicino. Cooper avrà un orologio musicale e Big Bill colpirà Cooper e poi scapperà con i suoi averi.

Lola esce dal suo saloon e dice a Cooper che Big Bill è andato ad est. Andate ad est e Cooper troverà in terra il suo orologio. Distraete la guardia mentre piazzate l'orologio davanti al capannone e sistemate il timer. Quando la guardia arriva per vedere, andate dall'altra parte del piccolo ponte di legno sul fiume.
Strisciate sotto Big Bill ed avvicinatevi a lui da dietro. Colpitelo e mettetelo fuori combattimento e poi Cooper cavalcherà verso ovest. Missione compiuta!!
0 commenti

- 10 %

Acquista la versione PC

4.994.49

Desperados: Wanted Dead or Alive

Desperados: Wanted Dead or Alive PC Cover
Empire
Empire
Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull'Orient Express

Il ritorno di un grande classico!

Flatliners - Linea Mortale

6

Flatliners - Linea Mortale

La ricerca di una risposta alla vita dopo la morte

Justice League
Justice League

La Lega della giustizia arriva al cinema!

Geostorm
Geostorm

Allerta Meteo Massima!

Geostorm
Geostorm

Una piacevole intervista in quel di Roma