Desperados: Wanted Dead or Alive

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (31 Maggio 2001)

Missione 1: Un vecchio amico

Dopo la conversazione seguite Big Bill. Correte dietro di lui e strisciate sotto la barra di legno che sta bloccando la strada. Arrampicatevi sulla scala a pioli e seguite Big Bill sul tetto. Lui vi sfiderà a sparare al vaso sul balcone opposto. Estraete la pistola di Cooper e colpitelo. Scendete dal tetto e seguite ancora Big Bill,colpite e stendete il vostro avversario e Cooper avrà 25 dollari. Seguite ancora Big Bill lui vi sfiderà al lancio dei coltelli. Lanciate il coltello proprio nel bersaglio e prendete un premio dalla bancarella vicino. Cooper avrà un orologio musicale e Big Bill colpirà Cooper e poi scapperà con i suoi averi.

Lola esce dal suo saloon e dice a Cooper che Big Bill è andato ad est. Andate ad est e Cooper troverà in terra il suo orologio. Distraete la guardia mentre piazzate l'orologio davanti al capannone e sistemate il timer. Quando la guardia arriva per vedere, andate dall'altra parte del piccolo ponte di legno sul fiume.
Strisciate sotto Big Bill ed avvicinatevi a lui da dietro. Colpitelo e mettetelo fuori combattimento e poi Cooper cavalcherà verso ovest. Missione compiuta!!
0 commenti
Sky TG24: guarda la diretta

- 10 %

Acquista la versione PC

4.994.49

Desperados: Wanted Dead or Alive

Desperados: Wanted Dead or Alive PC Cover
Empire
Empire
LEGO Ninjago Il film
LEGO Ninjago Il film

E' Meraviglioso! (cit)

L'uomo di neve
L'uomo di neve

Fassbender scalda i freddi ghiacci norvegesi

It (Reboot)

9

It (Reboot)

Lo vuoi un palloncino?

Blade Runner 2049

6

Blade Runner 2049

Un Blade Runner differente!

Kingsman: Il Cerchio d'oro
Kingsman: Il Cerchio d'oro

Gli agenti al 'disservizio' di Sua Maestà ritornano in scena