Broken Sword: The sleeping Dragon

Soluzione Completa

Di Goldrake (24 Febbraio 2004)

Congo 1A

Dopo il filmato iniziale, slacciata la cintura, provate ad accedere alla cabina di pilotaggio al fine di rendervi conto che l'aereo è in bilico. Raccogliete la birra a terra vicino al portello, quindi slacciate la cinghia che trattiene la cassa e spostate questa verso la coda dell'aereo più che potete. Entrate nella cabina e perquisite il pilota trovando un apribottiglie. Aprite la birra e usatela con il pilota che si riavrà. Guardate il cristallo anteriore dell'aereo,raccogliete l'estintore e usatelo con il cristallo stesso per romperlo. Provate ad uscire dalla nuova apertura ma non ci riuscirete, Parlate con il pilota scegliendo la notazione aereo. Questi si sposterà in fondo alla carlinga per aumentare il contrappeso.
Uscite, quindi dal finestrino e assistete al filmato. Vi ritroverete, insieme al pilota, su una roccia a strapiombo. Andate a destra e saltate, ancora a destra e salite, vi troverete insieme al pilota. Dopo aver parlato con lui andate a destra sulla parte di roccia fessurata. Non appena questa franerà vi troverete al livello inferiore, sempre fessurato, spostatevi a destra e saltate prima che anche questo frani. Ancora a destra, aderite al muro e completate il percorso verso destra.Ancora a destra e scendete per tre volte per poi saltare verso la cascata.Passate dietro a questa e salite sulla roccia, Ora scendere e, rimanendo aggrappati, andate a destra fino a che potete per poi scendere. Andate a destra aderenti al muro e proseguite a destra. Salite e poi saltate.Salite sul retro e poi a sinistra e salite ancora sempre sul retro (non saltate a sinistra).Andate a sinistra e scendete e poi aderite al muro sempre verso sinistra. Il percorso da qui è semplice e obbligato.
Arrivati in cima assisterete all'omicidio di colui che dovevate incontrare. Vi ritroverete, quindi, nei panni di Nico a Parigi.
0 commenti