Blade Runner

Soluzione Completa

Di Andrea Busia (11 Ottobre 2000)

Atto 1

Runciter
Siete sulla scena del reato. Analizzate l'idrante rosso, la porta e cercate un pezzo di metallo cromato sulla strada. Parlate col poliziotto perché interroghi la folla. Entrate e parlate di tutto al proprietario. Cliccate sulla telecamera a sinistra e fatevi dare il disco con le immagini filmate. Andate alla fine del locale e raccogliete il cane finto e gli oggetti sul tavolo. Parlate nuovamente al poliziotto e tornate al quartier generale.

Polizia
Salite al secondo piano, andate nella porta a destra, e usate l'Esper. Analizzate le foto e troverete l'immagine del replicante nella porta, evidenziate il cofano della macchina e la targa; nell'altra foto guardate dietro la gabbia e troverete Lucy, esaminate la sua caviglia, e controllate quindi la scrivania in fondo. Ricordatevi che avrete finito con la ricerca di un indizio solo quando McCoy dirà che vuole una copia su carta dello stesso. Cliccate sul macchinario a destra per venire a conoscenza delle prove ottenute dagli altri Blade Runner. Salite al terzo piano e parlate all'uomo in camice che vi darà delle utili informazioni.

ChinaTown
Parlate con l'uomo vestito di rosso e col gestore del bar e andate dietro il bar dove troverete il cuoco. Preparate i vostri riflessi, parlate col cuoco e chiedetegli di Lucy, non appena vi avrà gettato contro la pentola cliccate verso destra in modo da evitarla e rincorretelo, ignorate l'uomo vicino al cassonetto e andate oltre, salite le scale a destra e andate verso la porta. Se volete diventare un simpatizzante dei replicanti rimettete la pistola nel fodero, altrimenti fatelo fuori. Se deciderete di eliminarlo, perquisite il suo cadavere. Ritornate indietro e uscite dalla serranda, parlate con Gaff e tornate al cassonetto dove troverete una targa. Tornate a casa.

A casa
Controllate la segreteria e la televisione, date da mangiare al cane e andate a letto.
0 commenti