Batman Begins

Soluzione Completa

Di Captain Keys (23 Settembre 2005)

Prologo

Prima d iniziare a giocare ricordate di:
-osservare sempre cosa c'Ŕ al di lÓ delle porte con il cavo ottico
-guardare sempre il radar, e, in prossimitÓ di nemici, attivare la modalitÓ furtiva
-solitamente, in presenza di nemici armati, si pu˛ controllare la zona in cerca di stratagemmi che possano spaventare i nemici.
-utilizzate i batarang per attivare pulsanti lontani, rompere oggetti che vi ostacolano la strada (finestre, casse) o per rompere impalcature ecc.
-se siete in difficoltÓ premete i tasti freccia destra o sinistra per vedere appigli, ecc.


Dopo avere visto il filmato iniziale, vi ritroverete nei panni di Batman: eliminate i tre nemici seguendo le istruzioni, dopodichŔ osservate un'altra scena animata e proseguite per la strada obbligata finchŔ non cadrÓ una trave che vi blocca il passaggio: ritornate indietro e proseguite fino a raggiungere delle casse e delle travi che bloccano una porta, dove non potrete comunque entrare; quindi proseguite seguendo la freccia che vi indica un pulsante: interagite con esso premendo B; salite in cima alle scale e aprite la porta davanti a voi. Vedrete un filmato, quindi scendete le scale e eliminate i nemici; fatto ci˛ uscite dalla finestra rotta, saltate sulla balcone di fronte a voi e arrampicatevi sulla tubatura, saltate sul balcone sulla sinistra e nella stanza ci sarÓ inesorabilmente un esplosione: avanzate sino a raggiungere una tubatura orizzontale, aggrappatevi ad essa, e avanzate sino a raggiungere un altro balcone. Rompete le tavole con dei pugni, prendete il kit medico, avanzate lungo la strada alla vostra sinistra e aprite l'ultima porta che trovate. Osservate la scena animata, eliminate i due nemici e proseguite passando per la porta appena aperta: verrete storditi, avanzate lungo la strada obbligata e osservate il filmato.
0 commenti

Batman Begins

Disponibile per: Xbox , PS2
Batman Begins Xbox Cover
Empire
Empire
Star Wars: Gli Ultimi Jedi

28

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Si torna nella galassia lontana, lontana!

Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull'Orient Express

Il ritorno di un grande classico!

Flatliners - Linea Mortale

6

Flatliners - Linea Mortale

La ricerca di una risposta alla vita dopo la morte

Justice League
Justice League

La Lega della giustizia arriva al cinema!

Geostorm
Geostorm

Allerta Meteo Massima!