Recensione A Sangue Freddo

Redazione GamesurfDi Redazione Gamesurf (14 Ottobre 2000)
"Allora Cord, sai chi ti ha tradito" "Mmm.. No" "Bene John, allora raccontami tutto. Come è iniziata questa storia?" "Tutto è cominciato una settimana fa. Ero sulla spiaggia a godermi la licenza che attendevo da così tanto tempo. Poi una chiamata. Era Alpha. 'La CIA ha chiesto il nostro aiuto. Hanno perso i contatti con un loro agente. Mi spiace John, è Kifer, il tuo vecchio amico. Stava raccogliendo informazioni riguardo alle attività del Volgia, quando è scomparso. Alla CIA credono che sia ancora vivo'. Le chiesi del Volgia. 'È un piccolo stato tra la Cina e la Russia. Ufficialmente è un paese pacifico, in realtà viene praticato di tutto: pulizia etnica, esecuzioni sommarie e via dicendo. Il tuo contatto è Kostof, il capo dei ribelli. Lo riconoscerai per il suo alito pesante'. Così la mattina del giorno seguente ero già in volo..."
A Sangue Freddo - Immagine 1
Prima e...
Così inizia "A sangue Freddo" ultima fatica dei Revolution: con un bell'interrogatorio. Il nostro eroico agente infatti è appena stato catturato nientemeno che dal premier in persona del Volgia, mentre stava effettuando indagini su questo piccolo paese e sulla scoperta del tri-nefeline, composto tale da "fare a pezzi" tutte le leggi della fisica, rivelandosi una fonte di energia inesauribile, ma anche un materiale dal valore bellico incalcolabile. Tale materiale è presente solo nei territori volgiani, dato che non è di provenienza terrestre, bensì "arrivato dai cieli" tramite un meteorite schiantatosi al suolo milioni di anni prima. Qualcosa è andato storto, questo è indubbio, resta da capire cosa. E lo scopriremo solo ricostruendo i fatti dell'ultima settimana, fatti che verranno narrati da John sotto l'effetto di un discreto mix di droghe. Questo è l'antefatto (o almeno quello che vi verrà detto nel primo quarto d'ora di gioco)
Non male, eh? E ne vedrete di belle nel corso del gioco..
QUESTA È LA TUA MISSIONE, JOHN
"A Sangue Freddo" è un Action-Adventure che si inspira ai vari film di 007. E così la Revolution si butta in un nuovo genere (fin'ora, se ricordate, ha fatto solo avventure grafiche, anzi ottime avventure grafiche). Quali sono stati i risultati? Adesso lo scopriremo
0 commenti

A Sangue Freddo

Disponibile per: PC , PSOne
A Sangue Freddo PC Cover
Empire
I Segreti di Twin Peaks
I Segreti di Twin Peaks

Se siete amanti di Lynch non dovete perdere questo gioiello

Una Serie di Sfortunati Eventi
Una Serie di Sfortunati Eventi

Le avventure degli orfani Baudelaire continuano

Marvel's Jessica Jones
Marvel's Jessica Jones

Cinque episodi per una storia da raccontare

The Walking Dead
The Walking Dead

Abbiamo visto in anteprima la 8x09

Piccole Grandi Bugie
Piccole Grandi Bugie

Il (deludente) DVD di una serie che racconta tante verità

Empire
Hearthstone: Heroes of Warcraft
Hearthstone: Heroes of Warcraft

Nuova espansione, nuove carte da giocare

Masters of Anima
Masters of Anima

Salva la cheerleader, salva il mondo

God Of War (PS4)

17

God Of War (PS4)

Kratos come non lo avete mai visto!

Titan Quest
Titan Quest

Un vecchio mito su PC ritorna su console next gen

Extinction
Extinction

Un Attack on Titan in salsa occidentale? Non proprio..