Xbox One X sbarca in Italia alla Milan Games Week 2017

Potenza, adrenalina e divertimento in anteprima

Di Fabrizio Cirillo (15 Settembre 2017 - 13:53)
Xbox One X sbarca in Italia alla Milan Games Week 2017

Xbox One X, la console più potente al mondo, avrà la sua anteprima assoluta in Italia in occasione della Milan Games Week 2017, che si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre a Fiera Milano Rho. Anche quest’anno Xbox e il gaming su PC, in collaborazione con Intel, saranno protagonisti dell’imperdibile tappa italiana dedicata al mondo videoludico con 1000 mq di stand di novità e di intrattenimento.

Xbox One X – disponibile sul mercato dal prossimo novembre - è stata creata per offrire potenza senza compromessi, massima compatibilità e un design accattivante. Con il 40% in più di potenza rispetto a qualsiasi altra console, un’esperienza immersiva nel gaming 4K nativo, Xbox One X permetterà a tutti gli appassionati in fiera di vivere quest’esperienza di gioco unica su titoli come Forza Motorsport 7, l’ultimo arrivato della saga di racing più famosa della storia disponibile dal 3 ottobre 2017.

Per non perdere l’opportunità di provare tutta la potenza di Xbox One X prenota il tuo posto sul sito della Milan Games Week a questo link: http://www.milangamesweek.it/prodotti

Allo stand Xbox non mancheranno appuntamenti e attività per gli appassionati di ogni età. Ti aspettiamo allo stand Xbox al Padiglione 8, stand A2.

Empire
Empire
Star Wars: Gli Ultimi Jedi

28

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Si torna nella galassia lontana, lontana!

Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull'Orient Express

Il ritorno di un grande classico!

Flatliners - Linea Mortale

6

Flatliners - Linea Mortale

La ricerca di una risposta alla vita dopo la morte

Justice League
Justice League

La Lega della giustizia arriva al cinema!

Geostorm
Geostorm

Allerta Meteo Massima!