Warner Bros. fissa la data di uscita di due misteriosi film

L'arcano sarà svelato in occasione del Comic-Con

Di Fabrizio Cirillo (18 Luglio 2017 - 12:24)
Warner Bros. fissa la data di uscita di due misteriosi film

Ancora una volta Hollywhood si sta preparando per l'appuntamento annuale del Comic-Con, location ideale per la presentazione di tutti i film che abbiano attinenza con il mondo del fumetto e più in generale con l'intrattenimento.

A questo proposito, Warner Bros. avrebbe già predisposto un intero panel dedicato alle uscite DC Comics, all'interno del quale troverà spazio anche l'annuncio di due nuovi film attesi rispettivamente il 14 febbraio ed il 5 giugno del 2020. Per il momento sia Warner che DC avrebbero deciso di mantenere il più totale riserbo sulla natura delle due produzioni, anche se pare praticamente certo che una delle due possa trattarsi del film interamente dedicato alla figura di Batman attualmente in fase di "reboot" dopo l'ennesimo passaggio di consegne in sala regia.

E l'altro? Considerando l'incredibile successo ottenuto dalla versione cinematografica di Wonder Woman (record incassi nell'intera storia di DC Comics) non è escluso che il secondo film possa trattarsi proprio del già annunciato sequel dedicato alla regina delle Amazzoni.

Empire
Empire
Assassinio sull'Orient Express
Assassinio sull'Orient Express

Il ritorno di un grande classico!

Flatliners - Linea Mortale

6

Flatliners - Linea Mortale

La ricerca di una risposta alla vita dopo la morte

Justice League
Justice League

La Lega della giustizia arriva al cinema!

Geostorm
Geostorm

Allerta Meteo Massima!

Geostorm
Geostorm

Una piacevole intervista in quel di Roma