Universal pubblica la sinossi ufficiale di Pacific Rim: Uprising

All'inferno e ritorno per Jake Pentecost

Di Fabrizio Cirillo (4 Ottobre 2017 - 12:28)
Pacific Rim: La Rivolta

Universal e Legendary Pictures hanno pubblicato la sinossi ufficiale di Pacific Rim: Uprising, il secondo capitolo della piccola a base di mech di Guillermo Del Toro atteso nel corso del prossimo anno. Grazie a queste prime informazioni possiamo farci, finalmente, un'idea sui temi trattati del film che vedranno John Boyega vestire i panni dell'antieroe costretto suo malgrado a seguire le orme del padre.

Il conflitto che ha attraversato il globo tra mostri di distruzione di massa provenienti da altri mondi e le super-macchine pilotate dall'uomo costruite per sconfiggerli era solo un preludio all'assalto assoluto dell'umanità nell'insurrezione di Pacific Rim: Uprising.

John Boyega è Jake Pentecost, un pilota di Jaeger, una volta promettente, il cui leggendario padre ha dato la sua vita per assicurare il trionfo dell'umanità contro la mostruosa "Kaiju". Jake ha abbandonato la sua formazione solo per essere catturato in un mondo sotterraneo criminale. Ma quando una minaccia ancora più inarrestabile si scatena per distruggere le nostre città e mettere il mondo in ginocchio, a Jake viene data un'ultima occasione per mantenere viva l'eredità di suo padre, da parte della sorella sconosciuta, Mako Mori (Rinko Kikuchi), che è leader di una coraggiosa nuova generazione di piloti che sono cresciuti all'ombra della guerra. Mentre cercano la giustizia per i caduti, la loro unica speranza è fare squadra in una rivolta globale contro le forze dell'estinzione.

Jake è raggiunto dal pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e dall'hacker di Jaeger quindicenne, Amara Cailee Spaeny), affinché gli eroi del PPDC diventino l'unica famiglia che ha lasciato. Crescendo fino a diventare la più potente forza di difesa che abbia mai calpestato la Terra, daranno vita ad una una spettacolare avventura completamente nuova su una scala torreggiante.

Sky TG24: guarda la diretta

Pacific Rim: La Rivolta

Pacific Rim: La Rivolta Cover
  • Titolo Originale: Pacific Rim: Uprising
  • Regia: Steven S. DeKnight
  • Produzione: Legendary Pictures
  • Nazionalità: USA
  • Distributore: Universal Pictures
  • Sceneggiatura: Guillermo del Toro
  • Genere: Azione, Fantascienza
  • Data di uscita: 23 Marzo 2018
  • Cast: John Boyega, Cailee Spaeny, Scott Eastwood, Adria Arjona, Mackenyu Maeda, Jing Tian, Levi Meaden
Empire
Empire
LEGO Ninjago Il film
LEGO Ninjago Il film

E' Meraviglioso! (cit)

L'uomo di neve
L'uomo di neve

Fassbender scalda i freddi ghiacci norvegesi

It (Reboot)

9

It (Reboot)

Lo vuoi un palloncino?

Blade Runner 2049

6

Blade Runner 2049

Un Blade Runner differente!

Kingsman: Il Cerchio d'oro
Kingsman: Il Cerchio d'oro

Gli agenti al 'disservizio' di Sua Maestà ritornano in scena