Un nuovo trailer per il Principe

Questa volta in italiano

Di Luca Gambino (11 Maggio 2010 - 15:24)

In attesa dell'uscita ufficiale del gioco, prevista per il prossimo 20 Maggio in concomitanza con il film, Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer interamente doppiato in italiano.

Un buon modo per aumentare l'attenzione attorno ad un titolo che sicuramente non ha bisogno di presentazione e che mira a riportare all'attenzione del grande pubblico di uno dei personaggi più amati (e sfruttati) dell'universo videoludico. Prince of Persia: Le sabbie dimenticate uscirà su Xbox360 e Ps3.



27 commenti
sembra bello... ma niente pc?
Stevie Ray VaughanInviato il 11-5-2010 all 15:37
sembra bello... ma niente pc?
Eh, ormai...
Lord AxlInviato il 11-5-2010 all 15:39
Eh, ormai...
[QUOTE=Stevie Ray Vaughan;1907047]sembra bello... ma niente pc?[/QUOTE] Non ti preoccupare. Esce per PC, è slittata solo la data dal 21 maggio a giugno.
tony156Inviato il 11-5-2010 all 15:45
Stevie Ray Vaughan ha detto:
sembra bello... ma niente pc?

Non ti preoccupare. Esce per PC, è slittata solo la data dal 21 maggio a giugno.
maledizione li odio i trailer mi fanno smepre venire su dubbi su cosa acquistare XD ora sono indeciso su pop o red dead redemption,bhe aspetterò le vostre recensionipoi deciderò
the-crocodileInviato il 11-5-2010 all 16:03
maledizione li odio i trailer mi fanno smepre venire su dubbi su cosa acquistare XD ora sono indeciso su pop o red dead redemption,bhe aspetterò le vostre recensionipoi deciderò
Ho molta fiducia nel nuovo Prince of Persia, mi é sempre piaciuta come serie: la trama, le ambientazioni, il gameplay, anche se l' ultimo(quello del 2008) non l' ho ancora giocato. Tra l' altro, in queste settimane ho anche intenzione di recuperare la trilogia su PS2.
Alberto178Inviato il 11-5-2010 all 16:05
Ho molta fiducia nel nuovo Prince of Persia, mi é sempre piaciuta come serie: la trama, le ambientazioni, il gameplay, anche se l' ultimo(quello del 2008) non l' ho ancora giocato. Tra l' altro, in queste settimane ho anche intenzione di recuperare la trilogia su PS2.
[QUOTE=tony156;1907053]Non ti preoccupare. Esce per PC, è slittata solo la data dal 21 maggio a giugno. [/QUOTE] Ah ok, grazie :)[QUOTE=the-crocodile;1907063]maledizione li odio i trailer mi fanno smepre venire su dubbi su cosa acquistare XD ora sono indeciso su pop o red dead redemption,bhe aspetterò le vostre recensionipoi deciderò [/QUOTE]Io prenderei Red dead redemption, anche se questo pop promette bene l'ultima fatica di rockstar si preannuncia un capolavoro, anche come longevità sarà sicuramente superiore considerando l'online.
Stevie Ray VaughanInviato il 11-5-2010 all 16:22
tony156 ha detto:
Non ti preoccupare. Esce per PC, è slittata solo la data dal 21 maggio a giugno.
Ah ok, grazie :)
the-crocodile ha detto:
maledizione li odio i trailer mi fanno smepre venire su dubbi su cosa acquistare XD ora sono indeciso su pop o red dead redemption,bhe aspetterò le vostre recensionipoi deciderò
Io prenderei Red dead redemption, anche se questo pop promette bene l'ultima fatica di rockstar si preannuncia un capolavoro, anche come longevità sarà sicuramente superiore considerando l'online.
forse hai ragione,al massimo chiedo ai miei di regalarmelo per la promozione,meno male che si è  tornato alla vecchia trilogia (non che quello del 2008 on mi sia piaciuto ma era più platform e pochi combattimenti) poi dai la vecchia trilogia posso fare tutte le cavolate con il riavvolgimento (tipo buttarmi dai dirupi e riavvolgere o camminare e riavvolgere per il puro piacere di rivedere all'indietro XD)
the-crocodileInviato il 11-5-2010 all 16:33
forse hai ragione,al massimo chiedo ai miei di regalarmelo per la promozione,meno male che si è  tornato alla vecchia trilogia (non che quello del 2008 on mi sia piaciuto ma era più platform e pochi combattimenti) poi dai la vecchia trilogia posso fare tutte le cavolate con il riavvolgimento (tipo buttarmi dai dirupi e riavvolgere o camminare e riavvolgere per il puro piacere di rivedere all'indietro XD)
Ma si arriverà mai ad avere la grafica in game uguale a quella dei filmati???? Bello comunque, RDR e PoP saranno miei!!
miky86Inviato il 11-5-2010 all 16:51
Ma si arriverà mai ad avere la grafica in game uguale a quella dei filmati????
Bello comunque, RDR e PoP saranno miei!!