Segui la diretta

Tris Olimpico per SEGA

Il gioco Ufficiale e i due titoli di Mario & Sonic

Di Tommaso Alisonno (27 Luglio 2012 - 15:33)

ENTRA NELLA STORIA DELLO SPORT CON IL VIDEOGIOCO UFFICIALE DEI GIOCHI OLIMPICI. DISPONIBILE PER XBOX360 KINECT™, PLAYSTATION®MOVE E PC!

I fan dei  Giochi della XXX Olimpiade, che partono oggi a Londra, possono vivere il sogno olimpico con  London 2012: il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici.Pubblicato da  Segae distribuito in Italia da  Halifax (Gruppo Digital Bros),  London 2012disponibile per Xbox360 Kinect™, PlayStation®Move e PC permette ai giocatori di entrare nella storia dello sport per un’esperienza di gioco realistica ed estremamente coinvolgente.

In  London 2012™, sono presenti le principali discipline olimpiche  e nuove modalità di gioco. Per la prima volta in assoluto il videogioco ufficiale delle olimpiadi, si avvale del supporto delle periferiche “motion control”. Infatti gli atleti inerba hanno la possibilità di gareggiare in modo realistico utilizzando sia PlayStation®Move che Kinect™, in numerose discipline tra le quali 110m ostacoli, Beach Volley (solo Kinect) e Tiro a segnodai 25m (solo Move), Oltre 45 eventi, sia classici che nuovi, sono statiperfettamente ricreati nelle arene ufficiali. Keirin (Ciclismo) al Velodromo, tuffi dai 10m all’Aquatics Centre e Ginnastica Artistica alla North Greenwich Arena sono solo alcuni dei nuovi eventi in cui è possibile conquistare l’ambita medaglia d’oro.

Il videogioco  London 2012™vanta un altro importante primato: è il più grande evento sportivo online al mondo sotto forma di classifiche globali.La classifica riporterà le medaglie personali conquistate durante il gioco online, ogni medaglia  vinta va ad aggiungersi al medagliere della nazione di appartenenza. Ogni medaglia conquistata contribuirà inoltre ad aumentare il prestigio e la fama del proprio paese. In  London 2012™è possibile affrontare le varie sfide attraverso differenti modalità di gioco tra cui la modalità Giochi Olimpici in single player, Eventi Online e Party game.

Con una serie di discipline inedite ed il ritorno di alcune delle specialità sportive preferite dai fan, tutti possono partecipare alla manifestazione sportiva più importante del mondo da veri protagonisti.



Caratteristiche del gioco:

  • Oltre 45 eventi in cui gareggiare tra cui il beach volley.
  • 4 modalità di gioco: Giochi Olimpici, Eventi, Party Play e Online.
  • Periferiche “motion control”  utilizzabili per la prima volta in un gioco su licenza ufficiale dei Giochi Olimpici.
  • Conquista la medaglia d’oroin ciascuna disciplina e vivi il tuo momento di gloria.
  • Come in TV:commenti sportivi in diretta, presentazioni e grafica estremamente realistiche.


Immagine
London 2012 (36 immagini)


-----

LONDRA CHIAMA MARIO & SONIC!

Il team “medaglia d’oro” ritorna per i Giochi Olimpici di Londra 2012

Il “dream team” formato da Mario e Sonic protagonista del videogioco su licenza Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012™ per Nintendo Wii e 3DS. Una serie di nuovi eventi, inclusi calcio ed equitazione, affiancano nella versione Wii le classiche discipline Olimpiche come atletica, nuoto e tennis da tavolo.

Immagine
Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012 (10 immagini)


Queste nuove specialità sportive offrono un rinnovato livello di competizione e divertimento nelle sfide tra amici e familiari, sia in modalità singola che in multiplayer! Inoltre, la nuova seriedi Dream Events, ambientata negli universi di Mario & Sonic, rende l’esperienza di gioco data da Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 davvero unica.



Uscito per la prima volta sulla nuova console portatile Nintendo 3DS™, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012, offre oltre 50 eventi olimpici originali giocabili sia in modalità singola che in multiplayer. Aggiungendo una nuova dimensione all’universo Mario& Sonic grazie alla grafica in 3D senza l’uso di occhialini ed un sistema di controllo unico, questo nuovo episodio regala tantissime opportunità per conquistare l’agognata medaglia d’oro! Come i suoi predecessori, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012, per Nintendo Wii e 3DS è stato sviluppato da SEGA Japan e pubblicato da SEGA® per il mercato Europeo e Statunitense, da Nintendo™ invece per il mercato Giapponese. Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 è concesso su licenza in tutto il mondo attraverso una partnership con International Sports Multimedia (ISM), concessionaria esclusiva del software di intrattenimento interattivo del Comitato Internazionale dei Giochi Olimpici (IOC).

Immagine
Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012 (20 immagini)


Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012™ è disponibile per Nintendo Wii™ e Nintendo 3DS™.



Tags

0 commenti

London 2012

Disponibile per: PC , Xbox 360, PS3
  • Piattaforma: PC
  • Produzione: SEGA
  • Sviluppo: Interno
  • Distribuzione: Halifax
  • Genere: Sportivo
  • PEGI: +12
Empire
Divergent

7

Divergent

«Alleniamo soldati, non ribelli!»

Transcendence

3

Transcendence

IA e coscienza umana: la macchina perfetta?

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro

A tu per tu con il cast nella nostra bella Roma..

Noah

23

Noah

"Questa č la storia di Noč, uomo giusto e integro tra i suoi contemporanei e camminava con Dio" (Genesi 6,9)

Puntata 51

Puntata pre Natalizia per il podcast ufficiale di Gamesurf

Puntata 51

Puntata 50

Puntata 50

Quattro chiacchiere con Orio Navarra, responsabile del Videogames Party


Puntata 49

Intervista a Mattia Guarracino, meglio conosciuto come Lonewolf92, campione di Fifa 13

Puntata 49

Puntata 48

Puntata 48

Puntata riassuntiva dedicata ovviamente all'E3 2013


Puntata 47

Puntata speciale dedicata ovviamente all'E3 2013

Puntata 47