Tre nuovi controller Xbox One in arrivo

E cambia anche l'adattatore per PC Windows

Di Fabrizio Cirillo (2 Agosto 2017 - 11:12)
Tre nuovi controller Xbox One in arrivo

Nonostante il programma Xbox Design Lab che permette di creare il PAD dei propri sogni, Microsoft continua a sfornare controller Xbox One alternativi da immettere volta per volta sul mercato. In questa occasione la casa di Redmond ha annunciato l'uscita per settembre di ben tre differenti controller, ovvero il Volcano Shadow (finitura metallica rosso fuoco), il Patrol Tech (design militare blu scuro con Impugnatura in gomma con trama a diamante) ed un terzo modello grigio chiaro con dettagli verdi.

Contestualmente, Microsoft ha annunciato l'uscita di una nuova versione dell'adattatore wireless per PC Windows che oltre a essere più piccolo del 66% rispetto al precedente modello supporterà l'audio stereo e permetterà di connettere fino ad  8 controller contemporaneamente.

Da notare che mentre i tre controller in edizione speciale saranno commercializzati dal 5 settembre al prezzo indicativo di 64,99 Euro, il bundle con il sopraccitato adattatore (in abbinata al controller) sarà venduto al prezzo indicativo di 79,99 Euro.

Empire
Empire
La Torre nera

6

La Torre nera

La Torre nera invade le sale cinematografiche

Atomica Bionda
Atomica Bionda

Ritmo a colpi di spie!

La Tartaruga Rossa
La Tartaruga Rossa

Alla ricerca del senso della vita

The War - Il Pianeta delle Scimmie
The War - Il Pianeta delle Scimmie

Cesare ci accompagna verso lo scontro finale!

Spider-Man: Homecoming

1

Spider-Man: Homecoming

Il bimbo ragno è tornato a casa!