Segui la diretta

Torna Carmageddon? [AGG]

Count-Down anche sul sito del gioco

Di Tommaso Alisonno (23 Maggio 2011 - 12:47)

E' un po' di tempo che non si sente parlare della serie Carmageddon, per quanto gli sviluppatori Stainless Games siano tuttora attivi nella realizzazione di giochi per il Digital Delivery. Recentemente però il sito carmageddon.com è stato sostituito da un count-down che punta al primo Giugno. Nuovo titolo in vista o porting dei precedenti?

Un'interessante coincidenza è che sia il secondo publisher dell'originale Carmageddon, Sales Curve Interactive, sia il publisher del secondo e terzo capitolo, SCi Studios, siano entrambi attualmente parte delle dipendenze di Square Enix, che ultimamente sta dimostrando parecchio interesse per gli storici IP del mercato Occidentale. Se i diritti sul marchio sono ancora in mano ai publisher, potremmo vederne presto delle belle...

[AGGIORNAMENTO]



Stando a quanto riportato da VG247, il nuovo progetto non sarebbe parte dell'egida di Square Enix, la quale avrebbe ceduto i diritti sul marchio. Il nuovo gioco, quindi, sembrerebbe proprio essere un progetto indipendente. Staremo a vedere.

Tags

11 commenti
io ho provato solo quello censurato con gli zombie su Psone :(
PjpixerInviato il 23-5-2011 all 12:51
io ho provato solo quello censurato con gli zombie su Psone :(
na schifezza
ollopaInviato il 23-5-2011 all 12:54
na schifezza
[QUOTE=ollopa;2129828]na schifezza[/QUOTE] ti  rifersici al mio commento su carmaggedon? se si concordo. faceva veramente defecare. ma con gli amici mi ci sono divertito per un bel pò di tempo
PjpixerInviato il 23-5-2011 all 12:57
ollopa ha detto:
na schifezza
ti  rifersici al mio commento su carmaggedon? se si concordo. faceva veramente defecare. ma con gli amici mi ci sono divertito per un bel pò di tempo
Se esce un Carmageddon in HD è la svolta.
MoonspellInviato il 23-5-2011 all 12:59
Se esce un Carmageddon in HD è la svolta.
Era interessante quello per PC  ( senza zombi )
ollopaInviato il 23-5-2011 all 13:02
Era interessante quello per PC  ( senza zombi )
Spero davvero che non sia un porting o cagate del genere. Voglio un Carmageddon nuovo di zecca!! Quanto ho giocato al primo!!! XD
SamviseInviato il 23-5-2011 all 13:05
Spero davvero che non sia un porting o cagate del genere. Voglio un Carmageddon nuovo di zecca!! Quanto ho giocato al primo!!! XD
News aggiornata, ma nessuna sostanziale novità.
TatsumakiInviato il 23-5-2011 all 13:19
News aggiornata, ma nessuna sostanziale novità.
[QUOTE=Tatsumaki;2129848]News aggiornata, ma nessuna sostanziale novità.[/QUOTE] gioco troppo violento per gli standard square-enix? allora ci sono possibilità di non trovare zombie e mucche in questo probabile nuovo titolo di carmaggedon
PjpixerInviato il 23-5-2011 all 13:26
Tatsumaki ha detto:
News aggiornata, ma nessuna sostanziale novità.
gioco troppo violento per gli standard square-enix? allora ci sono possibilità di non trovare zombie e mucche in questo probabile nuovo titolo di carmaggedon