The Last Guardian is alive

Garantisce Sony

Di Francesco Zampedri (20 Settembre 2012 - 17:10)

Nonostante le ripetute assenze alle varie convention videoludiche, Sony conferma che il videogioco è ancora in via di sviluppo. Anche al TGS The Last Guardian non è pervenuto.

Le ultime informazioni ufficiali risalgono ormai agli anni tra il 2009 e il 2010, ma, nonostante inizialmente si ipotizzava l'annullamento del progetto, successivamente una serie di nuove notizie riportava in auge il videogame targato Team Ico.

Infine, proprio in queste ultime ore Sony ha confermato definitivamente che The Last Guardian è ancora vivo e fortemente in via di sviluppo.

Inoltre, è stato anche comunicato che la mancanza di notizie e i ritardi per quanto riguarda l'uscita sono stati causati dall'importanza del game, che, a detta di Sony, vuole essere perfetto in ogni minimo particolare.

L'iniziale data di uscita prevista per il 2011 è stata infatti ritenuta troppo affrettata dal team degli sviluppatori, in quanto si necessitava di maggiore tempo.

Attendiamo speranzosi, The Last Guardian is alive!

13 commenti
per me, quando uscirÓ l'X720 saranno ancora a dire che x il gioco serve pi¨ tempo x svilupparlo!
Radec94Inviato il 20-9-2012 all 18:29
per me, quando uscirÓ l'X720 saranno ancora a dire che x il gioco serve pi¨ tempo x svilupparlo!
per quanto si dica, io lo aspetto...voglio questo gioco!!!
c.royaleInviato il 20-9-2012 all 19:27
per quanto si dica, io lo aspetto...voglio questo gioco!!!
The Last Guardian. Final Fantasy XIII Versus. Kingdom Hearts 3. Half Life 3. Quattro contendenti, un solo vincitore. [I]#match of the century[/I]
Dragon SlayerInviato il 20-9-2012 all 19:37
The Last Guardian.

Final Fantasy XIII Versus.

Kingdom Hearts 3.

Half Life 3.


Quattro contendenti, un solo vincitore. #match of the century
Ormai è così da un po', dopo qualche tempo senza notizia alcuna spunta qualcuno a dire che il gioco e vivo e ci stanno lavorando.
Buddha94Inviato il 20-9-2012 all 20:11
Ormai è così da un po', dopo qualche tempo senza notizia alcuna spunta qualcuno a dire che il gioco e vivo e ci stanno lavorando.
il gico e soppravvissuto, ma nn ankora del tutto vivo O_O!!!
Radec94Inviato il 20-9-2012 all 23:33
il gico e soppravvissuto, ma nn ankora del tutto vivo O_O!!!
A dispetto di quanto si dice e si legge in giro spero solo che esca. Se n'Ŕ visto poco, di questo gioco, ma se non dovesse mai uscire sarebbe forse la mia pi¨ grande delusione di questa gen.
foppa21Inviato il 21-9-2012 all 10:15
A dispetto di quanto si dice e si legge in giro spero solo che esca.
Se n'Ŕ visto poco, di questo gioco, ma se non dovesse mai uscire sarebbe forse la mia pi¨ grande delusione di questa gen.
[QUOTE=Radec94;2330001]il gico e soppravvissuto, ma nn ankora del tutto vivo O_O!!![/QUOTE] se legge il tuo messaggio si suicida...
El FundoInviato il 21-9-2012 all 10:28
Radec94 ha detto:
il gico e soppravvissuto, ma nn ankora del tutto vivo O_O!!!


se legge il tuo messaggio si suicida...
[QUOTE=Radec94;2330001]il gico e soppravvissuto, ma nn ankora del tutto vivo O_O!!![/QUOTE] In che senso intendi che Ŕ solo sopravvissuto? Da quanto comunica Sony il gioco Ŕ totalmente supportato e riceve le attenzioni di un gioco di prima fascia, quindi secondo me Ŕ vivo, il termine sopravvissuto, a mio avviso, definisce un videogioco la cui fase di sviluppo non Ŕ stata abbandonata, ma Ŕ in fase di stallo, qua si parla di una situazione opposta.
ZampaInviato il 21-9-2012 all 13:51
Radec94 ha detto:
il gico e soppravvissuto, ma nn ankora del tutto vivo O_O!!!


In che senso intendi che Ŕ solo sopravvissuto? Da quanto comunica Sony il gioco Ŕ totalmente supportato e riceve le attenzioni di un gioco di prima fascia, quindi secondo me Ŕ vivo, il termine sopravvissuto, a mio avviso, definisce un videogioco la cui fase di sviluppo non Ŕ stata abbandonata, ma Ŕ in fase di stallo, qua si parla di una situazione opposta.