[TGS] Square Enix annuncia Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX

La raccolta su PS3

Di Tommaso Alisonno (20 Settembre 2012 - 13:14)

In quel del TGS Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX per PlayStation 3. Si tratta di una release HD contenente Kingdom Hearts Final Mix e Kingdom Hearts Re:Chain of Mamories. Entrambi i giochi forniranno il doppiaggio in Giapponese e tutte le cutscene di Kingdom Hearts 358/2 Days saranno rifatte in HD e visionabili dall'apposito Theater Mode.

La release è prevista per il 2013.

Tags

19 commenti
...sento puzza di una KH collection con KH e KH2... con questo titolo si aggiustano tutti i pezzi, tranne il recente 3D, e poi... KH3?
TatsumakiInviato il 20-9-2012 all 13:17
...sento puzza di una KH collection con KH e KH2... con questo titolo si aggiustano tutti i pezzi, tranne il recente 3D, e poi... KH3?
Annunciano prima questa collection HD che quella con i primi due capitoli? Mi sembra una cosa da pazzi
Sennar-95Inviato il 20-9-2012 all 13:25
Annunciano prima questa collection HD che quella con i primi due capitoli? Mi sembra una cosa da pazzi
Potrebbe essere una mossa strategica : prima il pezzo piccolo.. poi KH e KH2, il pezzo grosso. e poi... il pezzo ENORME!
Fatality2999Inviato il 20-9-2012 all 13:55
Potrebbe essere una mossa strategica : prima il pezzo piccolo.. poi KH e KH2, il pezzo grosso. e poi... il pezzo ENORME!
Nice.
greatfedeInviato il 20-9-2012 all 14:41
Nice.
[QUOTE=Fatality2999;2329776]Potrebbe essere una mossa strategica : prima il pezzo piccolo.. poi KH e KH2, il pezzo grosso. e poi... il pezzo ENORME![/QUOTE] Magari! *.* Però penso che dovremmo aspettare la PS4 per l'ultimo pezzo :(
Squall_Le0nInviato il 20-9-2012 all 19:56
Fatality2999 ha detto:
Potrebbe essere una mossa strategica : prima il pezzo piccolo.. poi KH e KH2, il pezzo grosso. e poi... il pezzo ENORME!


Magari! *.*

Però penso che dovremmo aspettare la PS4 per l'ultimo pezzo :(
Non è una brutta notizia, i Final Mix sono usciti solo in Giappone mi pare quindi se ne sentiva la mancanza
SenguInviato il 20-9-2012 all 20:12
Non è una brutta notizia, i Final Mix sono usciti solo in Giappone mi pare quindi se ne sentiva la mancanza
Forse è arrivato il momento buono per KH3.
Buddha94Inviato il 20-9-2012 all 20:14
Forse è arrivato il momento buono per KH3.
Il Re:Chain of Memories sarei curioso di provarlo, sebbene abbia già giocato la controparte GBA e non possegga una PS3.
TOBInviato il 20-9-2012 all 20:25
Il Re:Chain of Memories sarei curioso di provarlo, sebbene abbia già giocato la controparte GBA e non possegga una PS3.